Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque anche le lambo cominciano a essere verso le ultime in ordine di preferenza nel club supcar, troppo spigolose, poco armoniose, non è che non sono belle ma secondo me c'è di meglio stanno diventando troppo tedesche.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Comunque anche le lambo cominciano a essere verso le ultime in ordine di preferenza nel club supcar, troppo spigolose, poco armoniose, non è che non sono belle ma secondo me c'è di meglio stanno diventando troppo tedesche.
Ti dirò... se dovessi scegliere quale secondo me è l'auto più bella di tutti i tempi direi la Countach e spigolosa lo era altrochè :)
Però hai ragione, guardando la Huracan è bella, ma effettivamente rispetto a quelle del passato le manca qualcosa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Allora poi non ho più problemi
io salto intere pagine...
tra qll che mi hanno imposto di ignorare e qll dei qll non mi interessa cosa dicono faccio una volata...

• Mi piace
Reazioni: GMG
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Forse qualche Porsche 993...o addirittura la vecchia turbo coda di balena rigorosamente nera e oro![emoji23]
Le porsche le odio, non volermi male, ma è sempre la stessa linea! Non se ne può più, hanno fatto il suv, potevano sbizzarrirsi e invece hanno fatto sempre la stessa linea anche lì!

• Mi piace
Reazioni: Stryder