Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@ilPoli @Ninime
Sì bè in un mondo fantastico ed ideale in cui non si paga il superbollo e si hanno disponibilità economiche infinite.
Personalmente sono abbastanza legato alla singola vettura come concetto, il mezzo del desiderio da amare ogni giorno e goderselo sempre nella bellissima sensazione di quando arrivi dove hai posteggiato e la apri, osservandola e contemplandone la bellezza. E più o meno abbiamo capito cosa mi intriga.. Un altra che mi ispira, come abbiamo fatto a dimenticarcene fin adesso!, è la McLaren SSC 720s. Non c'è bisogno di dire nulla.

Forse terrei in garage una Nuova Stratos, ma bisogna vedere come verrà finita. E poi c'è un discorso romantico dietro da riuscire a farci pace. Ma la curiosità è tantissima.

E una Aventador anche.

Quindi ricapitolando, io in un mondo fantastico prenderei:

- Giulia Q Coupé, se mai uscirà ( e vediamo se mai uscirà la Giulietta/6C 350cv TP che anche quella potrebbe essere un sogno un po' porno e l'auto da tutti i giorni)
Rosso competizione, (la coupé, l'eventuale Giulietta è TBD) cerchi performance bruniti, etc etc..
- GTC 4 Lusso 6.3 Grigio Canna di fucile, cerchi chiari o la Superfast che come performance mi ispira molto ma come linea mi intriga forse più la GTC, e su questa un cerchio scuro su un blu swater ci starebbe non poco.
- McLaren SSC 720s. Colore da definirsi, scuro cmq.

Se volessi/potessi continuare oltre alla Aventador ovviamente e alla Nuova Stratos (forse), metterei anche una Caterham Seven SV 485 R e una Lotus 3-Eleven Road...

Tutto questo parlando di vetture attuali...

Io mi farei un paio di Ferrari [emoji28]
 
@#SVeloce la McLaren te la lascio, vista dal vivo ha confermato già le mie impressione delle foto... brutta come poche.

#figa l'opposto della mia impressione: vista in foto non mi piaceva proprio. Vista dal vivo, e sentita dal vivo, associata alle prestazioni assolute mi son innamorato.

Nella puntata di GT la descrivevano come una nervosetta come poche..motivo in più...

#ilmondoèbelloperchéèvario

Ma a questo punto son curioso: la Caterham che ne pensi?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Caterham da quanto dicono amici che l'hanno provata in pista (oltretutto non vorrei dire una cazzata ma durante un open day a Balocco) è una lama ma bisogna reimparare a guidare, ancora più reattiva di una Lotus e non perdona minimamente se si sbaglia. Non si possono avere approcci in ingresso troppo tentennanti altrimenti non perdona.

A me piace molto quel portare avanti lo stile della Lotus Seven abbinato anche a motorizzazioni non convenzionali (vedi Megabusa tanto per dire), alla fine è così leggera che comunque vada mette a tacere molte altre auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X