Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti... Si può avere un caffé? [emoji1]
Bella raga! Al caffè si dice mai di no!

Piovono caffè come se non ci fosse un domani!

[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No aspetta ahhaha il caffè se c'è qualcuno di buon cuore e me lo offre ok, ma il cornetto lo offro io
[emoji23] oggi offro io entrambi per dare il benvenuto al bar a te ed alla Giulietta!

C'è già @Cristian78 che cerca sempre di farmi passare per il maleducato...

[emoji23] oggi offro io entrambi per dare il benvenuto al bar a te ed alla Giulietta!

C'è già @Cristian78 che cerca sempre di farmi passare per il maleducato...
Ahahah ringrazia anche la mia Giulietta ahaha cmq avevo chiesto per il fatto del consumo in un post... Ma sai che ero io che avevo il piede pesante all'inizio?? Mi dava come consumo medio 14.3/14.4 invece adesso mi da 15.7/15.8. vabbè è una settimana che ce l'ho e non ero abituato al cambio automatico... Adesso ho capito come funziona, i giri del motore e tutto

Ahahah ringrazia anche la mia Giulietta ahaha cmq avevo chiesto per il fatto del consumo in un post... Ma sai che ero io che avevo il piede pesante all'inizio?? Mi dava come consumo medio 14.3/14.4 invece adesso mi da 15.7/15.8. vabbè è una settimana che ce l'ho e non ero abituato al cambio automatico... Adesso ho capito come funziona, i giri del motore e tutto
non ci si dovrebbe mai abituare all'automatico...

W IL CAMBIO MANUALE

X