Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Uff...Leclerc freni scioppati, Alonso cambio saltato [emoji36]
Il resto...fanculo! [emoji49]
Ho visto il gp a tratti mentre lavoravo, comunque è sempre bello vedere Monaco, ha il suo fascino, mi piacerebbe partecipare alla vita mondana di questa notte... Ma lo stipendio di un anno probabilmente basterebbe solo per una cena (forse non basta nemmeno), beato chi se lo può permettere

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oh, Grassie :P

Faccio una piccola osservazione e vi prego di NN rispondere , ognuno ha ciò che si merita, noi abbiamo dato troppa importanza ai "nostri dipendenti" (xkè sono mantenuti da noi e dovrebbero essere al NOSTRO servizio) e ora comandano LORO come meglio gli pare.

Chiuso l'OT

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho visto il gp a tratti mentre lavoravo, comunque è sempre bello vedere Monaco, ha il suo fascino, mi piacerebbe partecipare alla vita mondana di questa notte... Ma lo stipendio di un anno probabilmente basterebbe solo per una cena (forse non basta nemmeno), beato chi se lo può permettere
Anni fa un amico di mio fratello si fece parte del percorso cittadino con la sua Renault 19 16V Chamade...col risultato di tornare a casa in treno [emoji23] [emoji23] [emoji23]

X