Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

In un pese civile si, in un paese dove si guardano le briciole e NN si vedono le travi ... meglio lasciar perdere ;)

Tanto a pagare sono sempre i soliti, gli altri sono tutti intoccabili ...

E'una vita che combatto contro i "mulini a vento", tratto alimentari, devo avere il camion in atp, devo avere la haccp, fare la tracciabilità. Spesso vengono quelli dell'usl a controllare e DEVO essere in regola. Tutto ciò mi sta bene xkè (in teoria) deve essere così x tutti ... tranne x quelli che si fermano a lato strada , agrumai .... Se lo fai presente quando vengono a controllarti la risposta è sempre la stessa : Si ,lo sappiamo ma che ce vuol fare ....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Vabbè adesso vi auguro la buonanotte con la vincitrice della Coppa d'oro al concorso eleganza Villa d'Este. Per fortuna si può sempre sognare.....
20180527_235620.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La guerra in cielo sembra essersi spostata verso la Liguria , nella provincia che stà tra quella di Imperia e quella
di Genova , non so se si può dire il nome di quella provincia ....
Sarà un caso ?
Vado a guardarmi un film , sempre che non cada la connessione visto che le azioni di Telecom proprietaria
delle linee telefoniche sono a maggioranza francesi :cool:
Notte Italiani !!!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
E'una vita che combatto contro i "mulini a vento", tratto alimentari, devo avere il camion in atp, devo avere la haccp, fare la tracciabilità. Spesso vengono quelli dell'usl a controllare e DEVO essere in regola. Tutto ciò mi sta bene xkè (in teoria) deve essere così x tutti ... tranne x quelli che si fermano a lato strada , agrumai .... Se lo fai presente quando vengono a controllarti la risposta è sempre la stessa : Si ,lo sappiamo ma che ce vuol fare ....
Non ti amareggiare.....banalmente ma con coscienza ti dico:
L'importante è la salute....[emoji6]

X