Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cari Amici,
un grazie a tutti per questi due anni di consigli e compagnia!
Un caro pensiero anche a Flavio!
oggi è venduto la mia Giulietta, non ho più posto auto interno e altri progetti da seguire..mi è dispiaciuto tantissimo........

Gnao come mai hai venduto la giulietta?

Niente piu posto auto interno.la macchina ultimamente la uso poco e niente..buttata ih mezzo alla strada piange il cuore.prenderò qualcosa da spendere poco

- Informazione Pubblicitaria -
Il pensiero a Flavio ed alla sua famiglia non ci lascerà mai.
Mi spiace di non averlo conosciuto di persona.
Ha rapito il ns. cuore solo scrivendo... figuriamoci di persona.
Ciao Flavio e bevi un bicchierino con noi a Santambreus. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji25]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Cari Amici,
un grazie a tutti per questi due anni di consigli e compagnia!
Un caro pensiero anche a Flavio!
oggi è venduto la mia Giulietta, non ho più posto auto interno e altri progetti da seguire..mi è dispiaciuto tantissimo........

Ci sto pensando anch'io a venderla.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il pensiero a Flavio ed alla sua famiglia non ci lascerà mai.
Mi spiace di non averlo conosciuto di persona.
Ha rapito il ns. cuore solo scrivendo... figuriamoci di persona.
Ciao Flavio e bevi un bicchierino con noi a Santambreus. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji25]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pensa che io ci sono andato vicinissimo quel giorno a S.Vincenzo, ci siamo incrociati con le nostre Giuliette magnesio, e sicuramente eravamo in fila per cenare alla sagra........

Probabilmente prenderò una macchina dal punto al punto b....stile volvo s60 del 2005

Anche io penso di venderla ..., mia moglie pensa di buttarmi fuori casa ..... Pericolo scampato !!! Ancora non c'è la GIULIA !!!! Hihihihihi
Flavio ... Bekkami , aveva scelto forse non a caso il Nickname ... Che forza aveva il nostro amico .....[emoji26][emoji26][emoji26]

uploadfromtaptalk1449679258034.jpg

Una chicca per tutti gli alfisti ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma se fosse sempre stato così in B/N e..... usciva il nuovo a colori ???

No io l'epoca del B/N l'ho già vissuta, vado sul colore ... :lol2::lol2::lol2:

Ma se fosse sempre stato così in B/N e..... usciva il nuovo a colori ???

No io l'epoca del B/N l'ho già vissuta, vado sul colore ... [emoji38]2:[emoji38]2:[emoji38]2:
Ahaah .. be hai ragione ma sul bianco sembra fatto apposta .. sul rosso tipo lascerei i colori ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X