Lelealfista88
Super Alfista
Infatti avevo preso troppo forte poi da me ho detto basta era più per la salute avere quasi 30 anni e sentimi già con l'affanno40 sò troppe davvero![]()
Infatti avevo preso troppo forte poi da me ho detto basta era più per la salute avere quasi 30 anni e sentimi già con l'affanno40 sò troppe davvero![]()
ero pure in ufficio stranamente...
tutto bene tua mamma?
Infatti avevo preso troppo forte poi da me ho detto basta era più per la salute avere quasi 30 anni e sentimi già con l'affanno
[emoji2] dai magari col tempo arriverà oppure poi sono scelte [emoji6]Libero come un fringuello!
ah no, eh!? non voglio colpe [emoji16]Metti che Mammà usciva e nn mi trovava ...
Si,si, tutto ok, dice che le punge un po ma va alla grande!![]()
Ti dirò la verità dopo pranzo la desidero tantissimo una sigaretta però poi rifletto e dico eh no devo vincere io non saranno loro ha farmi ricadere nel peccato [emoji2]Bravo 2 pacchetti son troppi!
Io arrivo nei periodi più di incazzatura a 1 pacchetto
Io faccio il biologico nell'orto , concima anche ed i pomodori ringrazianoBuonasera a tutti! Pagata la TARI ed ora posso buttare tutti i fondi di caffè nella spazzatura senza rischiare le sanzioni
A parte gli scherzi...coffee hour!
Ma è quella grigia di fianco alla 4C nella foto del profilo ?
cazzo sei? hannibal lecter???Sera gente ....
Saltato di nuovo una ventina di pagine , mi sa che devo cambiare forum ed
iscrivermi ad un club di massaie , ieri due cicli di bucato , steso e raccolto
quello dell'altro ieri , stirato fino a mezzanotte e nel mentre ho sbrinato e
pulito a fondo il frigorifero ....
Qualcuno conosce un sistema migliore di acqua fredda e perborato per le macchie di sangue
e della candeggina per le altre macchie ostinate ?
![]()