Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@broken, tutti da fabe per il prossimo non raduno grigliereccio

@fabereng è il nostro Serial Griller ufficiale!
Facciamo un nuovo adesivo ed al posto del quadrifoglio mettiamo gli arrosticini :D
#AlfistiGriglisti

@fabereng è il nostro Serial Griller ufficiale!
Facciamo un nuovo adesivo ed al posto del quadrifoglio mettiamo gli arrosticini :D
#AlfistiGriglisti

La cazzata alfistigriglisti stavo per scriverla io dopo aver letto dekladesivo..mi hai anticipato nello stesso post [emoji23][emoji23][emoji23]
Giorno a tutti

Avendo avuto svariate Audi non riesco a ridere, questo odio tra case anzi proprio non lo capisco.

Ma non è odio. È solo raccontare i fatti. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Screenshot_20180607-084856.jpg

La cazzata alfistigriglisti stavo per scriverla io dopo aver letto dekladesivo..mi hai anticipato nello stesso post [emoji23][emoji23][emoji23]
Giorno a tutti

:D ricordati del neurone condiviso!

Beccati l'adesivo :cool:

Allegati

• Alfisti Griglisti.png
    Alfisti Griglisti.png
    6.8 KB · Visualizzazioni: 90
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avere un Audi non significa essere Audiota :D Noi ce la prendiamo con loro
esatto
si è audioti anche non avendo audi... come si può essere alfisti senza alfa

giorno gente

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
@broken, tutti da fabe per il prossimo non raduno grigliereccio

per me si può fare, il posto per mangiare non mi manca, ma per dormire ho solo un letto matrimoniale in più, poi se vi accontentate dei materassi poggiati in terra allora si trovano anche altri posti :D:D:D:D:D:D

per me si può fare, il posto per mangiare non mi manca, ma per dormire ho solo un letto matrimoniale in più, poi se vi accontentate dei materassi poggiati in terra allora si trovano anche altri posti :D:D:D:D:D:D

Altrimenti dormiamo all'aria aperta se non ci fai pagare troppo le piazzole per il posto tenda :D

X