Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma da 1 a 10 quanto sono *******???????
Decido di passare un fine settimana al mare e mi viene la febbre[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
È stato un piacere vedervi @broken @Stryder, buona serata. @broken saluta la barista. @Stryder ti è andata bene con il parcheggio! @Camionaro caffè pagato dopo la fatica nelle consegne patita oggi!

Bella raga! Piacere mio di essere riusciti a prendere un caffè vero, un aperitivo e soprattutto essere riusciti a fare 2 parole nella vita reale! Dal bar da Flavio ai bar di Stradella!
Grande @Camionaro che è riuscito a trovare parcheggio all'Iveco nonostante i vari casini per logistica dovuta al rally!
Ottima come sempre la compagnia della malata di pulito @hopendie e del mio amico di abbuffate Ale di cui non ricordo mai il nick [emoji1]

Alla barista non è andata bene come sperava per via di un guasto elettrico alla Fiat Uno ma un cocktail analcolico in compagnia di @Stryder e Paola credo l'abbia addolcito un po' la giornata!

Già, se ne stava giusto andando uno con una Giulietta bianca [emoji1] [emoji1] [emoji1]

[emoji1] d'altronde bisogna mantenere la supremazia Alfista anche nei parcheggi come a Risiko: conquistato un parcheggio non lo si cede ai vaggari!

X