Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vieni vieni Marcé... c'è un bicchierino anche per gli abarthisti [emoji23] [emoji39]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
ohhhh!!
finalmente, doveri finito?
...come l'hai passato il periodo natalizio?
abbuffata in griglia come delle volte posti?
:D :D
Sono preso dalla passione motociclistica ultimamente... frequento altri forum cercando informazioni per un probabile nuovo acquisto :)
ciao a tutti.eccomi sono tornato anch'io....tutto bene?grattugia dov'eri finito?sono sempre incasinato e ho sempre poco tempo a disposizione.mi mancava un po' il nostro mitico bar!da un paio di mesi ho trovato un lavoro nuovo dopo che ad agosto mi era arrivato il licenziamento nella buchetta delle lettere!.intanto ho già dato disposizione che per stasera offro tutto io:all_coholic:...c'è anche un po' di becchime dato che la birra scorrerà a fiumi.per gli amanti del vino c'è un buon assortimento...e poi c'è la musica,quella buona.le donne però non si trovano...va beh magari qualcuna passerà di qua e vedendo il movimento....io vado alla spina...grattugia viene?qua è tutto gratis...salute a tutti!
Weeeee manu venduto io triciclo? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Poli... non mi hai risposto... ti sono mancato? [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Sono preso dalla passione motociclistica ultimamente... frequento altri forum cercando informazioni per un probabile nuovo acquisto :)

Weeeee manu venduto io triciclo? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Poli... non mi hai risposto... ti sono mancato? [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Occhio alle moto con le teste bruciate.....:lol2:

Buona sera , birra fresca ghiacciata !!!!! Ichnusa Cruda ....
bel calduccio per essere il Primo di Febbraio ....
Hei Gratty , ti vuoi motorizzare??? :ernaehrung004::ernaehrung004:

Ragazzi giovedì scorso (l'altro ieri) sono stato al Museo storico Alfa Romeo ..... :lol2::lachen001::liebe020:.: Foto :.

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

E nello showroom, C4 spider e coupe e la Giulia Q.

Adesso posso farmi un Campari Soda con scorzetta di limone pucciata nello zucchero e qualche oliva taggiasca

Buon wend a tutti.

X