Si, infondo il 1400cc è lo stesso.In fin fine il motore è comune con la Giuly
Sono preso dalla passione motociclistica ultimamente... frequento altri forum cercando informazioni per un probabile nuovo acquistoohhhh!!
finalmente, doveri finito?
...come l'hai passato il periodo natalizio?
abbuffata in griglia come delle volte posti?
![]()
![]()
Weeeee manu venduto io triciclo? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ciao a tutti.eccomi sono tornato anch'io....tutto bene?grattugia dov'eri finito?sono sempre incasinato e ho sempre poco tempo a disposizione.mi mancava un po' il nostro mitico bar!da un paio di mesi ho trovato un lavoro nuovo dopo che ad agosto mi era arrivato il licenziamento nella buchetta delle lettere!.intanto ho già dato disposizione che per stasera offro tutto io:all_coholic:...c'è anche un po' di becchime dato che la birra scorrerà a fiumi.per gli amanti del vino c'è un buon assortimento...e poi c'è la musica,quella buona.le donne però non si trovano...va beh magari qualcuna passerà di qua e vedendo il movimento....io vado alla spina...grattugia viene?qua è tutto gratis...salute a tutti!
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Sono preso dalla passione motociclistica ultimamente... frequento altri forum cercando informazioni per un probabile nuovo acquisto
Weeeee manu venduto io triciclo? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Poli... non mi hai risposto... ti sono mancato? [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk