Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi, ho nuovamente il problema della ricezione notifiche e di conseguenza il forum scompare dalla mia mente! Buona colazione a tutti [emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji507]

Buongiorno svalvolati! Daje che ci siamo quasi...al week-end!
Caffè e si parte [emoji507][emoji477]
Oggi niente allagamenti o porte bloccate :D Buongiorno!
Hai portato il grimaldello ed una pompa ad immersione ieri al lavoro? [emoji16]
Bongiorno ... In ritardo ... :)
Non hai sentito la sveglia? [emoji23]
Ah no? Se chiedo a sere, lei dice di sì..
Ma non credere a tutto quello che dice [emoji23]
Buongiorno a tutti raga [emoji1] buona colazione [emoji6] @broken bello il tuo avatar della musona
[emoji111][emoji41] grazie anche da parte della Musona!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi sa che allora oggi è giornata...il mio ha iniziato a scaldare peggio di una caldaia [emoji22]
Io il mio vecchio Samsung j5 2015 lo già sepolto ora ho preso un altro Samsung [emoji6] purtroppo gli smartphone non durano più di 3 anni il mio vecchio si surriscaldava pensa se avevi le mani fredde te le riscaldava senza problemi [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Io il mio vecchio Samsung j5 2015 lo già sepolto ora ho preso un altro Samsung [emoji6] purtroppo gli smartphone non durano più di 3 anni il mio vecchio si surriscaldava pensa se avevi le mani fredde te le riscaldava senza problemi [emoji23]
Io ho notato che dopo averlo mandato in assistenza ha solo problemi: ricezione, Wi-Fi ed ora inizia a scaldare. Dovrò ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica o probabilmente passerò a qualche ROM modificata [emoji41]

Io ho notato che dopo averlo mandato in assistenza ha solo problemi: ricezione, Wi-Fi ed ora inizia a scaldare. Dovrò ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica o probabilmente passerò a qualche ROM modificata [emoji41]
Buono io il mio lo dovuto cambiare ho preso uno più grande di giga di memoria e di ram anche

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Buono io il mio lo dovuto cambiare ho preso uno più grande di giga di memoria e di ram anche
Io ho l'LG G4 che è un ottimo telefono ma, come assistenza e supporto, LG pecca un po': dopo marshmallow fine degli aggiornamenti nonostante fosse uscito Nougat per i G4 polacchi [emoji22]

X