Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Porca vacca! Avevo appena mangiato! Adesso ho in testa l'immagine di voi due abbracciati nel letto, circondati dai peperoni e che vi divertire con insaccati e ortaggi!

cereal-guy-spitting:

Si, ma ci divertiamo a mangiarli, non pensare male! Per certe cose la patata è insuperabile [emoji16]
 
Esultano i minus habens o i fanboy. Le implicazioni sono più di una e facilmente intuibili:
• sono gli unici? Ammetto che fatico a crederlo, gli altri probabilmente sono stati più bravi
• ci sono a rischio posti di lavoro di povera gente che non ha colpe?
• quali contraccolpi ci saranno sul mondo automotive e sull'indotto?
• Molti fornitori di FCA sono anche fornitori del gruppo VAG presumo, cambierà qualcosa?

Ho il sospetto che fca non sia innocente, come altri. Me lo fa pensare l'aggiornamento effettuato su Giulietta per le emissioni. Per carità l'auto ha sempre ottime prestazioni, ma la preferivo prima. Spero solo che ora non ci siano problemi di emissioni, mi spiacerebbe essere fermato dopo aver aspettato per avere euro6
 
Esattamente... queste cose sono le classiche che tutti sanno, tutti fanno ma nessuno dice, una tacita connivenza portata avanti per convenienza.
Credo che il bubbone non sia ancora scoppiato per davvero.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio raga [emoji4] caffè?

Oppure un bel gelato? [emoji509][emoji511][emoji510]
Perché non tutti e due? :D
2013_08_01_3312-2blog.jpg

Ma quasi quasi una birretta rinfrescante.
Sig. Poli la mi dica... bionda, weizen, stout... oppure una più rinfrescante IPA? :)