Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque tornando all'arresto del CEO di Audi, continuo a leggere orrendi sfottò sui social. Cose che mi danno il voltastomaco. Club che si professano come i "migliori sul mercato" e poi... umanità zero. Certi "possessori di Alfa" sono tutto tranne che alfisti, ben peggio dei più risvoltinati vaggari.
Umanità, questa sconosciuta...
Addirittura GIOIRE per eventuali licenziamenti di operai a causa del dieselgate...
Schifo, schifo, schifo.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Buonasera a tutti!

Io devo finire la torta perché non vorrei andasse a male nonostante abbia i magnum al pistacchio nel freezer che mi stanno tentando e non poco.
Qualcuno mi aiuta? [emoji1]
1529348855543.jpeg
 
Buonasera a tutti!

Io devo finire la torta perché non vorrei andasse a male nonostante abbia i magnum al pistacchio nel freezer che mi stanno tentando e non poco.
Qualcuno mi aiuta? [emoji1]
Visualizza allegato 168236
Vi sembrerà un'eresia, ma quella torta la mattina nel caffè latte dev'essere la fine del mondo!
 
Vi sembrerà un'eresia, ma quella torta la mattina nel caffè latte dev'essere la fine del mondo!
Ma quale eresia, l'unico peccato sarebbe quello di farla andare a male! [emoji41]
Secondo me comunque si presterebbe bene per il caffè latte!
Io non faccio colazione al mattino solitamente ma domani mattina mi tocca...anche se la golosità mi direbbe di mangiarmela tutta questa sera [emoji1]
 
per chi stasera resta a casa su spike c'è nello iorio
 
Io guardo un po' i mondiali invece: Inghilterra sfigatissima! Se fosse una gara di automobilismo varrebbe il detto "mettere il bastone tra le ruote"...solo il palo ha negato un gol a porta vuota [emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto