Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,290
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Quando il babbo va a ritirare la Giulia Q
#sticaz
#sticaz

Quando il babbo va a ritirare la Giulia Q
#sticaz
Io l'inglese non lo capisco e quindi non ho capito un america mazza di quello che hanno detto, ma mi sembravano molto soddisfatti del prodotto![]()
![]()
![]()
Chissà come mai non commenta nessuno di quelli che davano ALFA SAUBER per spacciata prima di iniziare.....LeClerc avrà talento, anche Alonso ha talento però il mezzo deve fare la sua parte e in questo ci sono riusciti al primo colpo. Meglio del previsto, i maghi delle previsioni hanno sparato sentenza troppo presto.
....ottima scelta. Caffè allora grazie.Sera gente, caffè senza zucchero da quasi sempre, per quanto riguarda gli ultimi 100 post li ignoro ho deciso che al bar si entra si vive il momento e poi si va via.
Chissà come mai non commenta nessuno di quelli che davano ALFA SAUBER per spacciata prima di iniziare.....LeClerc avrà talento, anche Alonso ha talento però il mezzo deve fare la sua parte e in questo ci sono riusciti al primo colpo. Meglio del previsto, i maghi delle previsioni hanno sparato sentenza troppo presto.
Perfettamente d'accordo, ma in tanti sono abituati prima a sparlare e poi a mettere in moto il cervello. Se parte!Inizialmente nessun team può nascere competitivo. La competitività viene dopo anche esperienza. Sta arrivando, prima del previsto, con piloti giovani che devono farsi un po' le ossa ma il talento lo hanno. Rome wasn't built in a day![]()