Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno raga scusate il ritardo ma vita incasinata ultimamente oggi ho visto tg2 motori alla fine anno parlato di Alfa Romeo e del suo compleanno mi sa 108 anni e anno fatto vedere Giulia è Stelvio QV in un colore che non so spiegare ma bellissime [emoji7]
Buonasera a tutti
Quelle sono una serie limitata chiamata Nurburgring edition, fatta apposta per festeggiare i 108 anni e i record sulla Nordschleife. In effetti quel grigio opaco è stupendo, sono d'accordo con te
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto