Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

eh già, concordo, soprattutto quando è un incidente stupido...
Il mondo e' pieno di idioti.
Un giorno ho conosciuto un ragazzo che aveva lo sportello della sua 159 con circa 300 colpi tutti sullo stesso punto in un raggio di 5 cm. Gli chiesi come mai questi colpi, e lui mi rispose che venivano fatti a lavoro dove parcheggiava, ...Io subito gli disse che di sicuro era la stessa persona che sbatteva lo sportello sul suo, di controllare chi era. Lui con tutta tranquillità mi risponde: No no, so chi e', .... sono io, ogni volta che arrivo a lavoro sbatto sempre lo sportello su un paletto.
Io sono svenuto :confused: e al posto degli occhi mi erano uscite due X,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un giorno ho conosciuto un ragazzo che aveva lo sportello della sua 159 con circa 300 colpi tutti sullo stesso punto in un raggio di 5 cm. Gli chiesi come mai questi colpi, e lui mi rispose che venivano fatti a lavoro dove parcheggiava, ...Io subito gli disse che di sicuro era la stessa persona che sbatteva lo sportello sul suo, di controllare chi era. Lui con tutta tranquillità mi risponde: No no, so chi e', .... sono io, ogni volta che arrivo a lavoro sbatto sempre lo sportello su un paletto.
Il buon senso questo sconosciuto...
Beviamoci un caffè con un po' di limoncello subito dietro. Chi mi fa compagnia?

Per alcune persone le auto sono solo oggetti e basta per noi invece e diverso. Tipo io quando avevo la mia prima macchina ci ho sempre tenuto in modo maniacale e ancora tutt'ora adesso che ho la mia alfa peggio di peggio anzi alle volte riprendo la mia futura moglie che ogni tanto sbatte forte nel chiudere e mi fa salire il nervoso. Dai non ci pensiamo birra fresca? [emoji482] [emoji482] [emoji482]

X