Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,456
- 34,945
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Bellissima la Sardegna ma in quanto a temperature mi trovo più a mio agio in SiberiaVoi non ci credete, venite tutti a vivere in Sardegna. questo e' un paradiso, senza orsi, lupi, animali velenosi, inquinamento, terremoti, frane,slavine, grandinate, .... qua si mangia, si beve e si codda. .....
Scusatemi ....![]()

Voi non ci credete, venite tutti a vivere in Sardegna. questo e' un paradiso, senza orsi, lupi, animali velenosi, inquinamento, terremoti, frane,slavine, grandinate, .... qua si mangia, si beve e si codda. .....
Scusatemi ....![]()
