Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente come va? Mancano meno di 2 settimane al mio matrimonio sto andando un po' sotto stress [emoji33][emoji33][emoji33]
Bella! Se vuoi vengo a prendermi cura della tua Giulietta così hai un peso in meno [emoji16]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@broken musy come sta? Ho visto la foto con che hai messo oggi stavi con un Po di Puglia ho visto un albero di olivo [emoji3]
Sono in Liguria, magari la Puglia: ospitalità e mangiare di tutto altro calibro da voi! [emoji23]
Però almeno gli ulivi ci sono! Qui il proprietario di casa ha una MiTo rossa quindi la Musy non si sente sola...poi dall'altra parte della strada c'è una 147 grigia con il paraurti un po' malandato!

La Musy un po' acciaccata ma sta benone...prossima settimana giretto in officina per escludere qualsiasi problema di sorta ma il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere una cavolata l'accensione della spia!

Sono in Liguria, magari la Puglia: ospitalità e mangiare di tutto altro calibro da voi! [emoji23]
Però almeno gli ulivi ci sono! Qui il proprietario di casa ha una MiTo rossa quindi la Musy non si sente sola...poi dall'altra parte della strada c'è una 147 grigia con il paraurti un po' malandato!

La Musy un po' acciaccata ma sta benone...prossima settimana giretto in officina per escludere qualsiasi problema di sorta ma il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere una cavolata l'accensione della spia!
Anche io sett prossima officina ce la valvola egr che va in corto circuito e mi da sempre l'avaria

• Mi piace
Reazioni: broken
X