Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Madoooo a Goodwood presentano la nuova Singer... praticamente la perfezione su ruote (per me).
36961560_10155423994201496_2641213872664477696_o.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah giusto...
Sempre meglio che comprare un'auto e sei mesi dopo esce il restyling no? :D:D:D

Lì bene o male si sa che stanno per arrivare... uno fa la sua scelta (il più delle volte dettata dalla convenienza dato che tendono a volersi liberare delle auto in stock).

ma 5 anni gratuiti come hyundai???

O sono tonto oppure ho capito proprio così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman