Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh Volvo è cinese e sta facendo benissimo... Purtroppo bisogna iniziare a pensare che non sempre siamo bravi a gestire le nostre cose (Lancia docet).
No non lo siamo per niente, e la storia dei nostri marchi industriali lo dimostra. Geni dell'invenzione, non sempre bravi gestori
 
  • Mi piace
Reazioni: esodar1981
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Curiosità dagli amici alfisti in Bielorussia... il Garage Caffè di Minsk e a tema Alfa Romeo

Кафе «Гараж» - Оригинальное кафе в Минске - Интерьер

Schermata 2018-07-17 alle 07.33.46.png