Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,134
- 33,071
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
...no!Si am i gatti gradiscono MOLTO i pappagalli[emoji14]
Ovviamente scherzo![]()
Il fifonissimo è giallo, è stato aggredito anni addietro da un cane prima e un gatto dopo...no!
gli uccellini gialli!!! [emoji16] [emoji23]
Visto che non posso permettermela, qualsiasi data per me va bene, anzi se la interrompessero domani non me ne accorgerei neppure... La mia non è una critica ma ben sì uno stato mentale di completo ignoramento.Leggevo ora notizie molto discordanti, davano molto attendibile il 2018, chi 2020, chi 2019...
ClubAlfa 2018:
Alfa Romeo 4C Coupé fine produzione: ecco le ultime informazioni ufficiali
HdMotori 2019:
Alfa Romeo 4C: dal 2019 addio alla Coupé | RUMOR - HDmotori.it
Motorzoom 2020:
Alfa Romeo 4C stop produzione nel 2020 - Motorzoom.it
Venghino siori venghino, accettiamo scommesse![]()
#siamopuoooveriVisto che non posso permettermela, qualsiasi data per me va bene, anzi se la interrompessero domani non me ne accorgerei neppure... La mia non è una critica ma ben sì uno stato mentale di completo ignoramento.
Stasera ho visto una splendida.... e sinceramente se avessi abbastanza soldi se la giocherebbe veramente ad armi pari con la Giulia Q per quanto riguarda bellezza e fascino (naturalmente mia opinione è mio gusto). Comunque non è una vag...
[emoji23][emoji23][emoji23] No carro funebreSvedese?
[emoji23][emoji23][emoji23] No carro funebre
BMW M4 GTS, targata tedesca, dal vero... Tanta roba veramente. Dire che è bella è un po' limitativo. Tecnologicamente parlando poi è anni avanti alla GiuliaMa io intendevo l'S60, non la V60Le Volvo non mi dispiacciono: eleganti e sportive...
Francese? Di elegante mi vengono in mente in alternativa solo le francesi![]()