Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Fortuna, almeno per me, che il vento tira dall'altra parte, è già un po' che ci lottano ma le fiamme non calano, è già crollato il tetto del capannone
Tra l'altro i fenomeni stanno tentando di spegnerlo con l'acqua...

beh...la mia è più vecchia e dentro c'è un nuovissimo Bardahl [emoji12]
Questo sarebbe il 2° cambio olio da quando ho la 147 e per quello precedente mi hanno messo il 20K. Questa volta ho optato per il fai da te ed ero indeciso tra Motul e Bardhal ma il prezzo mi ha suggerito Motul [emoji28]
[emoji15] orco cane

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel capannone dietro c'è pure il deposito delle bare delle pompe funebri...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Questa volta ho optato per il fai da te ed ero indeciso tra Motul e Bardhal ma il prezzo mi ha suggerito Motul [emoji28]

secondo me potevi fare diversamente i conti: io avrei investito il costo dei 4 litri in latte singole dell'olio "standard", in una latta da 4L presa au internet ma di olio migliore.
per dire, la stessa cifra di costo ma investita diversamente su qualcosa di meglio...o no? [emoji111]

secondo me potevi fare diversamente i conti: io avrei investito il costo dei 4 litri in latte singole dell'olio "standard", in una latta da 4L presa au internet ma di olio migliore.
per dire, la stessa cifra di costo ma investita diversamente su qualcosa di meglio...o no? [emoji111]
Ho fatto i conti: 5 litri di Motul 28€ contro i 72 del Bardhal [emoji28]

EDIT: ho capito cosa intendevi dire...mantenere stesso prezzo del tagliando ma adottando olio migliore [emoji6][emoji106]

X