Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se

Sei veramente uno strano, ti chiedo spiegazioni e non rispondi.
Mah!!!???!?!

Senti, fai di tutto x provocare e io NN ho nessuna intenzione di farmi il fegato amaro grazie a te.

Quindi 'notte;)

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Senti, fai di tutto x provocare e io NN ho nessuna intenzione di farmi il fegato amaro grazie a te.

Quindi 'notte;)
Forse non ti sei accorto che sei TU a commentare i miei messagg in modo provocatorio senza che io ti nomini , quindi fammi il piacere di stare calmo e viv il tuo forum con serenità.....

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pubblicamente posso dirti che molte persone le trovo fuori luogo in un forum dell'Alfa , .... E hanno scambiato il forum per una chat di cavolate.
La signorina ha offeso diverse volte in modo pesante senza motivo e mai nessuno si è accorto di niente..... Mah!?!?!
Comunque i miei interventi non sono ambigui e' solo che cerco di non essere diretto su certe persone ......... infantili.

Pubblicamente posso dirti che molte persone le trovo fuori luogo in un forum dell'Alfa , .... E hanno scambiato il forum per una chat di cavolate.
La signorina ha offeso diverse volte in modo pesante senza motivo e mai nessuno si è accorto di niente..... Mah!?!?!
Comunque i miei interventi non sono ambigui e' solo che cerco di non essere diretto su certe persone ......... infantili.
Lasciamo perdere il mi piace senza senso che hai avuto che penso dimostri il livello di deficienza di alcuni soggetti molto strani.

Ultima modifica:
X