Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Francamente io lo trovo più comodo a sx, scendo dall'auto e non devo fare il giro, se lascio la vettura aperta è anche più sotto controllo.
Attenzione che spesso il benzinaio ti fa passare il tubo sopra al cofano, il mio una volta c'ha provato ... Trema ancora quando mi vede arrivare :D

N.B. Sono indistinguibile con la 164 blu ;) :)
 
Il tappo del carburante a destra poteva aver ragione quando i distributori erano a raso strada , il personale stava a lato e rimaneva protetto dal traffico .
Adesso che le pompe dei carburanti sono in piazzali separati dal traffico il bocchettone dovrebbe stare a sinistra , le pompe sono usufruibili da sinistra e destra , chiaramente i bocchettoni a destra costringono a intersecarsi con le auto che vengono di fronte mentre i bocchettoni a sinistra favoriscono i flussi di marcia separati quindi meno pericolosi e più scorrevoli
 
In famiglia abbiamo due auto con i bocchettoni una a destra ed una a sinistra....trovo molto più comodo il bocchettone a SX....naturalmente quasi sempre arrivo alla colonnina dalla parte sbagliata, non c'è niente da fare,mi confondo sempre tra le due auto...
 
  • Like
Reactions: NINODEC e kormrider
Meglio il bocchettone dal lato guida.. lo trovo molto più agevole...


Tanto per parlare di destra e sinistra...

"renzie" avverte:
"Se al referendum vince il 'NO' torniamo indietro di 30 anni" Magari! La Vespa,
la minigonna,
15 chili in meno, l'agilità,
fisico mozzafiato, denti perfetti.
Dove cazzo devo firmare?
Quando è sto' cacchio di referendum?
Renzi ha detto che se vince il NO si torna indietro di 30 anni.
...Splendido!
Nel 1986...
- non esistevano i contratti cococo, progetto, jobact, da dipendente a partita iva, voucher, ...
- si andava in pensione ad una età decorosa
- c'era l'articolo 18 e le tutele per il lavoratore
- la benzina costava £1.258 tradotto in €0,65 al litro
- non c'erano suv tra le palle
- c'erano tanti concorsi per i posti pubblici
- la rai mandava in onda film in prima visione e trasmissioni senza interruzioni di pubblicità
- non c'era il ticket nella sanità pubblica
- a 25 anni ci si poteva permettere di metter su famiglia.
- i bambini giocavano per la strada.
- Berlusconi non era in politica e Renzi era il più preso per il culo dai suoi compagni alle elementari.
-non c'era la "buona scuola", ma la scuola era buona davvero.
Allora che aspettate a votare NO!!!

Girala per salvare le future generazioni.. abbiamo poco tempo per diffonderlo..
 
  • Like
Reactions: jury83 e merk
Ancora politica? Mi stai simpatico korm ma hai rotto... se non parliamo di politica non vuol dire che noi non abbiamo nulla da dire e tu si... vuol dire che se parliamo di politica roviniamo tutto... e ne facciamo a meno... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se attacchiamo a parlare di politica io e Nino voti il PCI per sfinimento fidati... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Nino ha addormentato un intero gruppo di alfisti una sera a Salerno [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ancora politica? Mi stai simpatico korm ma hai rotto... se non parliamo di politica non vuol dire che noi non abbiamo nulla da dire e tu si... vuol dire che se parliamo di politica roviniamo tutto... e ne facciamo a meno... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se attacchiamo a parlare di politica io e Nino voti il PCI per sfinimento fidati... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Nino ha addormentato un intero gruppo di alfisti una sera a Salerno [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ognuno ha le sue convinzioni grattuggia!

Politiche e non... d'altra parte i fatti parlano chiaro!
è questo il "bello della democrazia" il confronto!! O no?!! O volete per forza imporre un punto di vista piuttosto che un altro?

se le cose non vanno così bene... non è forse a causa che quasi nessuno parli o si interessi della cosa pubblica!? a parte l'alternanza tra "governi" del pci; udc e compagnia bella ??

Purtroppo a me interessa molto la politica... e non trovo tanti altri argomenti di cui parlare oltre alle nostre Alfa.


Poi a "voi rossi" brucia sempre la coda di paglia!!
 
Io per ora solo auto con bocchettone a destra, solo con il furgone del lavoro( un Daily), ho avuto il rifornimento lato guida, e lo ritengo molto più comodo lato guida. Vediamo con la prossima auto che cosa si trova :p
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia da che parte ha il bocchettone di rifornimento ?
 
  • Like
Reactions: grattugia