Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Antracite_105 ma sul verbale della multa era riportato anche marca e modello dell'auto o si sono limitati a riportare la targa? Se fossero riportate marca e modello credo che la contestazione sarebbe ancora più celere! :)
Comunque rimarrebbe l'inconveniente della targa clonata da risolvere come già consigliato

Editare e modificare non significa la stessa cosa? :rolleyes:
infatti conosci il detto il bue dice cornuto all'asino?
e poi come gia' detto in altra discussione ,come odio l'abuso di potere,la frase scritta a Sabrina perché nn ti occupi di cucito la trovo semplicemente vomitevole ,ma si sa i moderatori sono persone al di sopra di ogni sospetto

e poi come gia' detto in altra discussione ,come odio l'abuso di potere,la frase scritta a Sabrina perché nn ti occupi di cucito la trovo semplicemente vomitevole ,ma si sa i moderatori sono persone al di sopra di ogni sospetto

:D

Io sono dell'opinione che a volte non si ricordano del loro ruolo ed anziché essere oggettivi, si fanno prendere la mano e partono frasi di quel tipo!
Poi non tutti i moderatori si sentono 3 metri sopra tutti...ma uno l'abbiamo perso mi sa! :(

@Antracite_105 ma sul verbale della multa era riportato anche marca e modello dell'auto o si sono limitati a riportare la targa? Se fossero riportate marca e modello credo che la contestazione sarebbe ancora più celere! :)
Comunque rimarrebbe l'inconveniente della targa clonata da risolvere come già consigliato

Editare e modificare non significa la stessa cosa? :rolleyes:
Sul verbale della multa ce scritto marca modello e targa,il problema della clonazione si risolve solo con reimmatricolazione secondo me

• Mi piace
Reazioni: broken
:D

Io sono dell'opinione che a volte non si ricordano del loro ruolo ed anziché essere oggettivi, si fanno prendere la mano e partono frasi di quel tipo!
Poi non tutti i moderatori si sentono 3 metri sopra tutti...ma uno l'abbiamo perso mi sa! :(

Come al solito leggere l'italiano va sempre a vostra interpretazione personale.
io ho scritto poco più in su.

<<Hai un hobby? Cucito per esempio...>>
Riferito alla signora, che continua a venire su questo forum per attaccare il sottoscritto e non dare ulteriore contributo positivo se non zizzagne e post polemici.

Quindi la mia frase è da interpretare con un: hai altro da fare nella vita che sò cucito?

Puoi spiegarmi dove sia l'abuso di potere? Per piacere veramente non dormo questa notte finché non mi risponderai.

@broken Se tu vuoi o cerchi di attaccarmi pubblicamente interpretando le frasi come fa la tua amica a modo vostro non so cosa dirti...

Mi spiace ora cerchiamo di tornare OFF Topics.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sul verbale della multa ce scritto marca modello e targa,il problema della clonazione si risolve solo con reimmatricolazione secondo me

Non saprei perchè sono ignorante nel campo targhe clonate non essendomene mai interessato.
Spero non fosse una VAG quella con la stessa targa: altrimenti apparterrebbe a 2 fazioni...Jedi e Sith :D
Tu sei dal lato degli Jedi ovviamente :cool:

Come al solito leggere l'italiano va sempre a vostra interpretazione personale.
io ho scritto poco più in su.

<<Hai un hobby? Cucito per esempio...>>
Riferito alla signora, che continua a venire su questo forum per attaccare il sottoscritto e non dare ulteriore contributo positivo se non zizzagne e post polemici.

Quindi la mia frase è da interpretare con un: hai altro da fare nella vita che sò cucito?

Se tu vuoi o cerchi di attaccarmi pubblicamente interpretando le frasi come fa la tua amica a modo vostro non so cosa dirti...

Mi spiace ora cerchiamo di tornare OFF Topics.

Ma quale attaccare! Io stavo discutendo in maniera pacata come credo di aver sempre fatto.
Abbi pazienza ma dire ad una ragazza "Non hai altro da fare nella vita che andare a cucire" non mi pare un complimento ma mi sembra un'affermazione maschilista ;) Poi se siamo in 2 ad aver interpretato la tua affermazione in una certa maniera...

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Ma quale attaccare! Io stavo discutendo in maniera pacata come credo di aver sempre fatto.
Abbi pazienza ma dire ad una ragazza "Non hai altro da fare nella vita che andare a cucire" non mi pare un complimento ma mi sembra un'affermazione maschilista ;) Poi se siamo in 2 ad aver interpretato la tua affermazione in una certa maniera...

Bene allora potrebbe andare a giocare a bocce, va meglio cosi?
Il fine è il medesimo, non collegarsi su clubalfa per fare perdere tempo a me, allo staff e ad altri iscritti a cui la sua polemica non interessa affatto.

Va beh, lasciamo perdere che intanto qui pare di parlare con un muro! Il discorso che volevo fare è ben diverso ma piuttosto ne parliamo in privata sede così non infastidiamo gli altri utenti.
Siamo al bar,non ci sono ot e siccome uomini e donne non è ancora iniziato io vi seguo con interesse....

X