ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Ah beh mi sa che non leggeranno niente di che... Anzi da oggi mi farciró di cose strane [emoji1] [emoji1]
Ah beh mi sa che non leggeranno niente di che... Anzi da oggi mi farciró di cose strane [emoji1] [emoji1]
Ma a me frega cazzi onestamente... Se hanno problemi con me possono dirmelo in faccia [emoji6]Come sei ottimista
Sera!
..E che cazxo,ora mi hai fatto paura ..Ma a me frega cazzi onestamente... Se hanno problemi con me possono dirmelo in faccia [emoji6]
Ehhh ci stiamo cagando sotto proprio [emoji1] [emoji1] [emoji1]..E che cazxo,ora mi hai fatto paura ..
![]()
Penso duri di più l'euforia della birra [emoji23]‘Sera...! Io felice bevitore ma faccio pure il sacrificio di passare la mia birra a qualcun altro pur di portare a casa qualche bel mezzo, va bene anche una Giulia veloce eh non serve sia necessariamente quadrifoglio!auahuaha “al ribasso”
Ciao a tutti, io non vorrei buttare filu e ferru nel fuoco (preferisco berlo), ma veramente possono essere letti in nostri messaggi privati?
Seriamente.
Orami non esiste piu' nessun mezzo di comunicazione sicuro.La cosa non mi scandalizza più di tanto, se sono proprietario di un database, chi me lo impedisce? Magari non lo dico, ma nessuno mi vieta di farlo in segreto. Di default se devo scrivere comunicare qualcosa di riservato a qualcuno lo faccio con altri mezzi, non vale solo per un forum