handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
ps: ma sono l'unico che preferisce la Delta HF integrale prima serie 185 CV? [emoji56]
Una o l’altra belle entrambe.ps: ma sono l'unico che preferisce la Delta HF integrale prima serie 185 CV? [emoji56]
Penso di si [emoji23], secondo me l'evoluzione colori Martin Racing è il top.ps: ma sono l'unico che preferisce la Delta HF integrale prima serie 185 CV? [emoji56]
sulla livrea Martini Racing non discuto! [emoji106] [emoji7] [emoji48][emoji41]Penso di si [emoji23], secondo me l'evoluzione colori Martin Racing è il top.
Sono proprio le bombare che la rendono cattiva. Dopo 25 anni ci sono ancora poche auto che potrebbero starle davanti, escluso supercarsulla livrea Martini Racing non discuto! [emoji106] [emoji7] [emoji48][emoji41]
pensa che però quasi preferisco la turbo 4wd senza bombature [emoji12]
Buongiorno belli e Si da domani inizio a lavorare anche io iniziano le bollette l'affitto ecc ecc [emoji28]
ho poca esperienza in merito ad auto simili, ma direi che in quanto ad efficacia! [emoji106] [emoji106] [emoji106]Sono proprio le bombare che la rendono cattiva. Dopo 25 anni ci sono ancora poche auto che potrebbero starle davanti, escluso supercar
Sono proprio le bombare che la rendono cattiva. Dopo 25 anni ci sono ancora poche auto che potrebbero starle davanti, escluso supercar
Benissimo crociera caraibica da favola [emoji7] ho fatto molte amicizie e scambiano numeri di telefono anche con un ragazzo messicano [emoji14]Ciao Lele, prima o poi si deve riprendere, andata bene la luna di miele![]()