Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

epoche diverse, tecnologie diverse, emozioni diverse, sensazioni diverse 2 auto troppo differenti da paragonare, oggi una è un mito l’altra e’ un rilancio le cose che le accomunerebbe in pista e’ l’orgoglio di 2 prodotti italiani, i numeri non contano!

Giorno regaz!

Stamattina in #slowmotion

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

#mytwocents Giulia vs Delta

Vero il confronto numerico sulla carta... bisognerebbe vedere qualche tempo sul giro su un percorso misto...
La Delta è lunga 3.8 metri la Giulia 4.6.
Sarebbe interessante capire a prescindere dai numeri sul dritto chi entra, percorre ed esce più veloce da una curva.. In ogni caso sono due orgogli Italiani!
se me le date, mi offro di fare da cavia! [emoji56] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno gente!! sono stato un po' assente ultimamente, ma il traffico di Genova in questi giorni, mi sta stressando... ragazzi, oltre la tristezza per le vittime, la paralisi del traffico! (e ancora gente è in ferie...e non ci sono le scuole, da metà settembre sarà il delirio totale!

Ultima modifica:
Buongiorno gente!! sono stato un po assente ultimamente, ma il traffico di Genova in questi giorni, mi sta stressando... ragazzi, oltre la tristezza per le vittime, la paralisi del traffico! (e ancora gente è in ferie...e non ci sono le scuole, da metà settembre sarà il delirio totale!
ci sarebbe da evacuare la citta' e rifarne mezza :(

X