Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno.
Per i nostalgici ( e leggo che ce ne sono ) oggi compie 94 anni la famosa "Marcia su Roma".

Io sono un nostalgico ma festeggio il 28 aprile... ne festeggiamo solo 72 il prossimo aprile... avremmo voluto festeggiarne molti di più, magari più di 94... ne avremo goduto tutti [emoji4] [emoji4] [emoji4]
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Colore? Motore? Versione? Km? Anno? Costo? Cerchi? Gomme?
Dai che ti facciamo passare l'euforia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]