Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il problema fondamentale è stato proprio il fatto del contatto.....hamilton aveva già punti in più e un rischio era disposto a prenderlo.... vettel ha spinto il più possibile per stare davanti ovviamente...con vettel davanti hamilton non so se avrebbe fatto così bene... e kimi aveva un passo spaventoso tanto che hanno dato l'ordine a bottas affinché lo tenesse dietro e comunque scaldasse le gomme con lui davanti.....la strategia di mercedes è stata di pararsi il culo con l'ordine dato a bottas. Il gran premio è stato deciso al contatto.....

Grande rispetto per Hamilton vincitore meritato e stima per Kimi, però oggi avremmo avuto un podio rosso se Kimi avesse dato via libera a Vettel. Kimi non poteva sostenere il pressing di Hamilton in ogni caso, e qui che si vede la differenza tra i piloti. Poi la gara è gara ok, ma certi finali sono prevedibili come i loro protagonisti. Cmq nulla è perso. Peccato per noi tifosi, ma il cuore è sempre Rosso. Ferrari o Alfa che sia.

• Mi piace
Reazioni: tcard
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Inno a parte (e da musicista sfondi un portone aperto sul fatto che avevamo di meglio ma d’altro de sembra che chi debba cantare sia scelto da Rovazzi...).
Complimenti alla casa della stella ma la cosa che più mi ha disgustato è stata la comunicazione del muretto Mercedes.... le strategie di squadra dovrebbero tornare ad essere vietate.l a questo punto Kimi avrebbe potuto dare una bella pinzata e farsi tamponare da Lewis adducendo un blocco elettronico. (mio parere personale)

Inno a parte (e da musicista sfondi un portone aperto sul fatto che avevamo di meglio ma d’altro de sembra che chi debba cantare sia scelto da Rovazzi...).
Complimenti alla casa della stella ma la cosa che più mi ha disgustato è stata la comunicazione del muretto Mercedes.... le strategie di squadra dovrebbero tornare ad essere vietate.l a questo punto Kimi avrebbe potuto dare una bella pinzata e farsi tamponare da Lewis adducendo un blocco elettronico. (mio parere personale)
.....e magari sino alla fine potrebbe succedere, solo che ICEMAN è un corretto e in queste circostanze ci vorrebbe un certo Verstappen....[emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: manu77 e Diego72
Leclerc ha cominciato bene ma al momento non ha continuità (sicuramente un bel pilota come ha mostrato anche in darsena)... Iceman quando é sotto rinnovo da il massimo.
Bianchí sarebbe stato fantastico in Ferrari ma é stato richiamato ai box prima del tempo....

X