Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio disperati!
interessa una splendida Lancia Phedra rosso scuro metallizzato, interni misti alcantara beige scuro, in apparenti ottime condizioni, modello 170hp?!? vista ieri nei pressi di Bardolino (e si stava da diooooooo!!!):cool:

• Mi piace
Reazioni: Swordsman e broken
sono assolutamente d'accordo!
secondo me:
- Ferrari, ottima pole e gara di Kimi, purtroppo poi le gomme...; brutta gestione di Seb che si incaponisce inutilmente sul sorpasso di Lewis (lo sai che quello in queste situazioni o lo fai passare o ti passa sopra...ha meno da perdere!); secondo me hanno abboccato malamente alla trappola/finta di Mercedes, anticipando il cambio gomme di Kimi.
- Mercedes: ottima gara di Lewis, tutta grinta, velocita' e guida con una macchina inferiore (anche se non sono proprio d'accordo che ogni volta si trovi in leggero svantaggio, attivi la modalita' "demolition derby" con chiunque gli sia davanti!); buona tenuta di Bottas...anche se mi ha schifato la "partecipazione" alla costruzione del sandwich per rallentare Kimi...questo non e' F1...a casa mia!; team Mercedes: buona strategia...ma al tempo stesso schifosa! se la manovra imposta a Bottas la vogliamo chiamare F1!!!
:mad:

Secondo me hanno fatto entrare troppo presto Kimi nei box perchè il degrado degli pneumatici non era così disastroso e quando è uscito si è ritrovato Bottas a fargli da tappo. Vettel avrebbe dovuto alzare il piede e lasciargli la posizione: la gara era appena iniziata, Hamilton si sarebbe ritrovato tra le 2 rosse e Kimi non l'avrebbe lasciato passare visto il ritmo che dettava.

In Mercedes fanno gioco di squadra e sono molto più strategici: poco da dire! Minimo sforzo, massimo del risultato: 2 Mercedes sul podio a CASA NOSTRA ed allungo sul campionato piloti.

vettel, dei forti, è il meno forte.. e si ricordi che il suo compagno (a differenza sua) è stato campione del mondo con la ferrari.. arrogante, antipatico (o meglio, non simpatico), non sa dire una parola in italiano se non 'grazieragaziiii'.... quest'anno non vincerà di nuovo (spero di sbagliarmi ovviamente) e questa volta per colpa sua.... mandiamo kimi in alfa romeo...... [emoji23][emoji23][emoji23]

Uno che conosceva 2 parole risicate in italiano era Schumi e si è mai interessato ad impararlo, a differenza di Vettel.
Vettel in determinate situazioni si fa prendere troppo e sbaglia, forse da questo punto di vista ha preso qualcosa da noi italiani: più emotivi rispetto ai tedeschi!

Buon pomeriggio disperati!
interessa una splendida Lancia Phedra rosso scuro metallizzato, interni misti alcantara beige scuro, in apparenti ottime condizioni, modello 170hp?!? vista ieri nei pressi di Bardolino (e si stava da diooooooo!!!):cool:

L'abbiamo chiamata allora...non ne parlavamo giusto qualche tempo fa della 170hp? :D

• Mi piace
Reazioni: handros
vettel, dei forti, è il meno forte.. e si ricordi che il suo compagno (a differenza sua) è stato campione del mondo con la ferrari.. arrogante, antipatico (o meglio, non simpatico), non sa dire una parola in italiano se non 'grazieragaziiii'.... quest'anno non vincerà di nuovo (spero di sbagliarmi ovviamente) e questa volta per colpa sua.... mandiamo kimi in alfa romeo...... [emoji23][emoji23][emoji23]
Mah.....ti sarai perso l'intervista interamente in italiano a Vettel e poi stendiamo un velo sul commento al pilota, forse non conosci il suo passato.
Spero anch'io che ti sbagli.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uno dei migliori piloti contemporanei, 4 volte campione del mondo F1... una volta dopo l'altra.
Sebastian Vettel - Wikipedia
sempre con la migliore macchina in pista in quegli anni.
non che sia un difetto, però mi pare che quando la macchina non è al massimo, sia più bravo Hamilton a fare la differenza

Pubblicità - Continua a leggere sotto
X