Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma allora è un vizio! [emoji56][emoji7][emoji7]
#AlfaClassics
IMG_20180908_183628.jpg

• Mi piace
Reazioni: Qui.Nto
Salve a tutti, vi auguro un buon pranzo ma appena avete finito correte in edicola a comprare RUOTECLASSICHE perché questo mese ha un allegato speciale che raccoglie tutti (o quasi) gli articoli sulle alfa romeo della rivista dal 1991 al 2011, è bello corposo (240 pagine), non vedo l'ora di fulminarlo...questo mese so cosa fare

Ps: l'allegato non sempre è presente con la rivista perché la vendono anche senza e può essere che non lo troviate quindi se vi interessa affrettatevi Visualizza allegato 172168Visualizza allegato 172169Visualizza allegato 172170
Grazie dell'informazione. Appena presa e sto già sbavando.

• Mi piace
Reazioni: Qui.Nto
Buonasera a tutti prima di spegnere , 146 in attesa di ricambi quindi altra giornata
attaccato alla Smart :( , se le tiravo giù il motore e lo rifacevo nuovo facevo prima .
Beh , la sostituzione della turbina è stata meno complicata del previsto rimuovendo
paraurti e traversa posteriore , sono sempre i dettagli che allungano i tempi ....
2 prigionieri dei collettori di scarico strappati che facevano sfiatare , tubi della
westgate scollegati , è un miracolo che non sia esploso sto motorino, ormai manca
solo di farle bronzine fasce e raschiaolio e le ho rifatto tutto :confused:
Notte gente , domani devo finire di rimontarla e cominciare a fare i lavori per cui ho
i pezzi sulla 146 visto che sabato prossimo si trasferisce in Lombardia per accompagnare
mia figlia tutti i giorni all'università ....
Si sta già gasando di fronte alle compagne di corso che hanno Fiesta , Y , Punto ed altre
macchinette varie :D:D
Notte a tutti e buona Domenica ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un salto veloce al bar: questa sera mi sono scassato stinco di maiale con patate e crauti alla Fiera del Peperone! Stavo per esplodere ma meritava [emoji41]
la mia signora ha una pasticceria...vedi tu! [emoji29] [emoji16] [emoji23]
non se ne perde mezza di niente
per fortuna tutti programmi infrasettimanali
Oggi ho provato a fare i muffin classici e sono venuti uno spettacolo: sarà la fortuna del principiante! [emoji3]
L'ex barista invece si è occupata delle decorazioni in tema Alfa [emoji6]
20180908_185049.jpeg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Notte Alfisti stasera a cena con un amico e morose a parlar di Giulia Giulietta e Stelvio [emoji23] per la felicità di noi due e non proprio delle nostre morose [emoji23]

Comunque vi metto due video...
uno romantico
E uno secondo me troppo epico!

E son stato in India... caz quanto ridere fanno quando muovono la testa... ora la capisco ancor di più! [emoji23]

X