Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sono in sintonia con le politiche e le decisioni dello staff....

Ma che azzo fai??? Stai nel bar e stop, io ho fatto eliminare tutti i miei garage e rimango qui.

Buondì a tutti, lontano dal forum per un po’ per problemi personali dovrei riuscire a scrivere ancora in questi giorni.

Caffè offerto a tutti

Mi spiace, sinceramente ci ho pensato anche io e ho fatto una settimana di astensione MA tutto sommato, tolte le persone con cui non ho affinità (fantastica funzione "ignora") ed accettate (siamo in un forum pubblico ma gestito da privati) le politiche (anche se per qualcosa non condivise) ci sono contenuti, informazioni e persone piacevoli e interessanti.Spero tu possa ripensarci

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma che azzo fai??? Stai nel bar e stop, io ho fatto eliminare tutti i miei garage e rimango qui.

Buondì a tutti, lontano dal forum per un po’ per problemi personali dovrei riuscire a scrivere ancora in questi giorni.

Caffè offerto a tutti
Ben trovato!
Valuterò la tua idea....
Intanto in bocca al lupo per la risoluzione dei problemi

Mi spiace, sinceramente ci ho pensato anche io e ho fatto una settimana di astensione MA tutto sommato, tolte le persone con cui non ho affinità (fantastica funzione "ignora") ed accettate (siamo in un forum pubblico ma gestito da privati) le politiche (anche se per qualcosa non condivise) ci sono contenuti, informazioni e persone piacevoli e interessanti.Spero tu possa ripensarci
Però se i nuovi hanno precedenza su noi che sono anni che scriviamo giornalmente....
E possono anche permettersi di scegliere chi può rispondere alla loro domanda e chi no

Però se i nuovi hanno precedenza su noi che sono anni che scriviamo giornalmente....
E possono anche permettersi di scegliere chi può rispondere alla loro domanda e chi no

Smettila di fare polemica, nuovi vecchi o ritardati siamo tutti uguali il regolamento è il regolamento, lo spam e risposte idiote sono risposte idiote.

Visto che hai Spammato consecutivamente inutili frasi provocatorie abbiamo cancellato Tutto e più volte facendoci perdere tempo.
Abbiamo anche comunicato il motivo la prima volta che abbiamo cancellato le tue risposte senza senso, se non l'hai letta o fai finta non so aiutarti.

Smettila di fare polemica anche qui vice il regolamento del forum che hai sottoscritto in fase di registrazione.
Regolamento e politiche del forum
Punto .7 dai una rinfrescata e rileggilo tutto.

Buona giornata.

Purtroppo o per fortuna i forum sono aperti e troverai sempre utenti più o meno affini al tuo modo di pensare o agire. Se hai avuto esperienze di questo tipo mi spiace e sicuramente non sono piacevoli. All'inizio mi incazzavo e non lo ritenevo giusto ma poi ho pensato che anche fare guerra con questi per fargli capire le proprie ragioni non serve a nulla: continueranno a pensarla nel loro modo. Ho iniziato ad ignorarli ma all'inizio andavo comunque a vedere cosa scrivevano. Poi ho smesso di farlo e ti dirò che sto benone. Ripeto ci sono tante informazioni utili fra le richieste se è meglio il colore X o Y e se è giusto ordinare l'accessorio X o Y.
Problemi con la proprietà? Abbiamo due visioni diverse ma gli riconosco il lavoro fatto e che continua a fare per mantenere un forum gratuito (a pagamento ma su base volontaria). Non è necessario essere tutti amici per forza...

X