Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Stryder quando capisci bene come fare organizza un corso: io mi prenoto immediatamente. :)

Io risolvo in modo semplice, penso sempre che i veri problemi della vita sono ben altri, come tutti sappiamo, e che queste alla fin fine non sono di vitale importanza e lascio correre, godendomi il bello che il forum sa dare ed ignorando tutto il resto, è fidatevi che ve lo dice uno che al livello social non ha proprio nulla eccetto questo forum e Whatsapp, io sono anti social network, sono più per l'incontro di persona, infatti stò facendo di tutto per organizzare un piccolo raduno nella zona roma e provincia per il 14/10, per ora siamo pochi, ma spero aumentiamo, e sempre per rimanere nel tema incontro di persona per sabato sera con amici abbiamo organizzato una'altra grigliata, erano 2 mesi che non accendevo più, è ora di riaccendere:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Io risolvo in modo semplice, penso sempre che i veri problemi della vita sono ben altri, come tutti sappiamo, e che queste alla fin fine non sono di vitale importanza e lascio correre, godendomi il bello che il forum sa dare ed ignorando tutto il resto, è fidatevi che ve lo dice uno che al livello social non ha proprio nulla eccetto questo forum e Whatsapp, io sono anti social network, sono più per l'incontro di persona, infatti stò facendo di tutto per organizzare un piccolo raduno nella zona roma e provincia per il 14/10, per ora siamo pochi, ma spero aumentiamo, e sempre per rimanere nel tema incontro di persona per sabato sera con amici abbiamo organizzato una'altra grigliata, erano 2 mesi che non accendevo più, è ora di riaccendere:D:D:D:D:D
Esattamente come me, il forum è l'unico che frequento abitualmente e per quanto mi riguarda Facebook potrebbe scomparire domani e il mondo avrebbe solo da guadagrarci.
Preferisco di gran lunga mettermi con gli amici intorno ad un tavolo con un bel po' di cibo, è questa la mia idea di "social"! ;)
Invece spesso anche nei ristoranti vedi gruppetti che invece di parlare son lì tutti che sditazzano gli smartphone...

Ultima modifica:
Poco fa per curiosità sono andato a vedermi se un gruppo power metal di recente formazione con un solo album all'attivo che mi piace moltissimo, i Beast in Black, per caso avesse in programma qualche data in Italia,
Ebbene, suonano al Forum il 4 dicembre, facendo da spalla ai Nightwish di cui ho già i biglietti!
Evvai!!! Ogni tanto un po' di culo non guasta!!! :D \m/

Vedo che siamo in tanti ad essere poco social (forum e whatsapp, no FB, no Instagram, no Twitter).
Come ho letto da qualche parte, il social più bello è il Face to Face.
E finché dura, per lavoro ma per passione, si suona forte, con tanti, tutte le volte che si può. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poco fa per curiosità sono andato a vedermi se un gruppo power metal di recente formazione con un solo album all'attivo che mi piace moltissimo, i Beast in Black, per caso avesse in programma qualche data in Italia,
Ebbene, suonano al Forum il 4 dicembre, facendo da spalla ai Nightwish di cui ho già i biglietti!
Evvai!!! Ogni tanto un po' di culo non guasta!!! :D \m/
Grande, anche se senza Tarja.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Grande, anche se senza Tarja.... ;)
sai che forse preferisco Floor Jansen? Tarja era sicuramente più tecnica, ma Floor è decisamente più metal, e poi 1 metro e 85 di patatona metalla!

• Mi piace
Reazioni: Diego72
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ah sicuramente una cantante più “di peso” rispetto anche ad Annette ma le mie preferite sono Sharon den Aden e Charlotte Wessels avendoci anche lavorato. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con Tarja e Mike Terrana ma ho incontrato solo Mike a Los Angeles lo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: Stryder
I Within Temptation non mi esaltano più di tanto, lei comunque bravissima!
Non ho nulla dei Delain, devo provvedere [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Diego72
X