Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il venerdì è infinito.
Da stamattina inpegni continui dalle 8.30 alle
19.30. Ritorno a casa.
Mantieni sempre un comportamento corretto e decoroso.
Sarai il migliore!
E non smadonnare che non serve a niente e ti abbruttisce come uomo [emoji56][emoji41]

Oggi ho applicato la Stryder-disciplina ed è stato bellissimo: i miei clienti tedeschi non hanno scalfito il mio ottimismo nell'aver ricevuto lo Stelvio esattamente come da pianificazione e che la vista (sebbene breve e fugace) mi faccia comparire un increspatura verso l'alto del labbro :)
Adesso, atterrato in perfetto ritardo (ma tanto è Lufthansa che non è meglio di Alitalia o di altri sebbene crucca), avendo fortunatamente qualcuno guida, io mi siedo dietro e mi godo in streming la partita di volley... forza azzurri!!!
A più tardi per il caffettino.

• Mi piace
Reazioni: handros e Stryder
Oggi ho applicato la Stryder-disciplina ed è stato bellissimo: i miei clienti tedeschi non hanno scalfito il mio ottimismo nell'aver ricevuto lo Stelvio esattamente come da pianificazione e che la vista (sebbene breve e fugace) mi faccia comparire un increspatura verso l'alto del labbro :)
Adesso, atterrato in perfetto ritardo (ma tanto è Lufthansa che non è meglio di Alitalia o di altri sebbene crucca), avendo fortunatamente qualcuno guida, io mi siedo dietro e mi godo in streming la partita di volley... forza azzurri!!!
A più tardi per il caffettino.
Organizziamo un corso di formazione per 15 crediti di Stryder-disciplina, naturalmente pretendo la presenza del Maestro [emoji28][emoji41]

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X