Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

...si ho visto la webcam degli amici all'Elba ..
ha tirato punte oltre i 50 nodi ... e ancora stanotte ...

• Like
Reactions: NINODEC
Uffa Bekka come mai tu ti sei trovato il dieselone tct come auto sostitutiva e io una miserabile punto??
Con un bel giuliettone l'attesa sarebbe stata praticamente indolore e invece...
non vedo l'ora che mi torni la mia bestiolina domani a pranzo Sigh Sigh [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eheheheh .... lo detto, .... secondo me vuole tentarmi col TCT ..... :p:p:p:p:p:p
ma per adesso sono distratto da altro .....

PS: ... poi, .... non vorrei che il cinghialone ... allunghi le zampe ... :p:p:p

- Informazione Pubblicitaria -
Ehehe il cinghialone (mitico [emoji23]) se ne intende...
Ma a proposito... Il cinghialone... Non è che per caso è nello schieramento nemico??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.....Punto Street .... depotenziata .... per neopatentati ..... pero' ogni tanto ci prova a voler trafugarmi .... la cucina da campo ....
ma non transigo !!!!... piuttosto gli faccio il pieno io .....
:troll-dance:

birra per tutti ... Mens sana in corpore sano

Do indulge in that Bell’s Two Hearted or Founders Porter today at happy hour: Scientists in China have found that a compound in hops could protect brain cells from oxidative damage—and slow the development of degenerative brain diseases.
A team of researchers at Lanzhou University published the study in the Journal of Agricultural and Food Chemistry; it claims that people who regularly drink beer might be better able to ward off the progression of neurological diseases.

parla in italiano eh

France' , ti do u n consiglio ........ ma non lo dire a nessuno ....

vai a questo link, e fai "copia&incolla" .... (se scrivo "cut and paste" ti scrugni ....:p)
https://translate.google.it/

link non è italiano... eri avvertito... bannatemi questo qua "please" [emoji38]2:

Grappa alla bannana per me , grazie !
con tutto il vento che è tirato mi è venuta una sete bestiale !!!!
Quanta legna !!! e senza il permesso della Forestale !!!

X