Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

‘Sera Carlo, ‘sera Cristian ben arrivati tutti al bar! Oggi giornata regolare... un mercoledì insomma...! [emoji28] e voi?

Nel complesso nn ci si lamenta anche se potrebbe andare decisamente meglio ;)

E allora sei proprio fortunato, occhio però che qualcuno potrebbe far bella faccia davanti e dietro invece.....
.... non penso che sia fortuna, ma carattere, sono uno molto solare e burlone, sempre disponibile con tutti, e se qualcuno alla mie spalle ha fatto qualcosa non mio preoccupo, ... in quel caso parliamo di vigliacchi. ;)

‘Sera Carlo, ‘sera Cristian ben arrivati tutti al bar! Oggi giornata regolare... un mercoledì insomma...! [emoji28] e voi?

Solita giornata regolare, cioè solite torture di biglie al lavoro però soddisfazioni dal figlio che quest’anno è in terza media e ha iniziato bene l’anno scolastico perché noto che sta maturando e più responsabile nello studio, sperem continui su questa strada :rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.... non penso che sia fortuna, ma carattere, sono uno molto solare e burlone, sempre disponibile con tutti, e se qualcuno alla mie spalle ha fatto qualcosa non mio preoccupo, ... in quel caso parliamo di vigliacchi. ;)

Sapessi quanta gente c'è che ha ben più di 2 facce e le maschera MOLTO bene ....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X