broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Ma che acceco dovrò partire presto altrimenti col buio non vedo nulla![]()
Ti è tornata l'uveite?

Ma che acceco dovrò partire presto altrimenti col buio non vedo nulla![]()
Ti è tornata l'uveite?![]()
Per motivi di lavoro (o lavori) il sonno è la cosa della mia vita che sacrifico di più (ma ormai sono abituato alle 3/4 ore per notte) ed il sabato e la domenica ci pensa il cane a svegliarmi presto.![]()
Ho capito benissimo, anche perché è molto esplicito.Secondo me @Swordsman pero non aveva capito il tuo messaggio, magari mi sbaglio ne’.
Per il 7 ci sei?
Potremmo organizzare un punto di ritrovo, per chi è in zona Brianza e scendere tutto insieme al Mulino da Carlo
Secondo me @Swordsman pero non aveva capito il tuo messaggio, magari mi sbaglio ne’.
Per il 7 ci sei?
Potremmo organizzare un punto di ritrovo, per chi è in zona Brianza e scendere tutto insieme al Mulino da Carlo
Adesso mi ricordo perché vi odio tutti: millemila messaggi solo da ieri sera! [emoji30]
E poi perché forse posso salire al nord, ma il 7 dovrei ripartire, quindi tutti stronzi due volte [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
@fabereng, purtroppo il 14 bloccato
Certo. Ma è certo?Secondo me @Swordsman pero non aveva capito il tuo messaggio, magari mi sbaglio ne’.
Per il 7 ci sei?
Certo. Ma è certo?