Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh anche a me tocca tirare pacco, sabato la morosa non lavora ma domenica è di turno purtroppo
 
Purtroppo domenica è previsto brutto tempo e il centro commerciale di Arese diventa un delirio in auto, il problema è che attacca alle 14 quindi dovendola per forza accompagnare non riesco. Mi spiace un sacco ma capiterà qualche altra occasione dai.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Buongiorno scoppiati!
Questa mattina ho rischiato seriamente di arrivare dopo pranzo al lavoro siccome dopo la sveglia delle 5 mi sono riaddormentato...peccato che a quell'ora fossi in Toscana a 280km da casa :D
Mi manca già il clima della Toscana: sole, 30°C e pantaloncini corti...ad Asti mi aspettava già la nebbia per dirmi "Bentornato! Oggi inizia Ottobre e te lo ricordo con la nebbia"
:oops:
 
Si guarda, da me a Vercelli ieri pomeriggio >22 gradi, sole e bel cielo limpido, girettino in moto e passeggiata.
Ieri sera alle 22 pioggia con tuoni e stamattina mi sveglio con la nebbiolina. Fanchiappa a sto tempaccio, sembra però torni il sole nei prox giorni ma ormai la nebbia schifosa incombe!
 
  • Like
Reactions: broken
Si guarda, da me a Vercelli ieri pomeriggio >22 gradi, sole e bel cielo limpido, girettino in moto e passeggiata.
Ieri sera alle 22 pioggia con tuoni e stamattina mi sveglio con la nebbiolina. Fanchiappa a sto tempaccio, sembra però torni il sole nei prox giorni ma ormai la nebbia schifosa incombe!

D'altronde la nebbia non può mancare durante l'autunno :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto