Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera a tutti! Pure oggi il sonno regna sovrano... [emoji42][emoji42][emoji42]
Comincio a temere che mi abbia punto la Mosca tse-tse

• Mi piace
Reazioni: tcard
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Viste le foto della nuova serie 3... non mi piace proprio, troppe linee e particolari inutili che la appesantiscono, a primo vista mi è proprio sembrata un'auto giapponese o coreana.
La vecchia versione aveva decisamente bisogno di un restyling, ma il risultato non è stato dei migliori

• Mi piace
Reazioni: broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Il posteriore nella parte di bagagliaio e gruppo ottico non è male, ma l'estrattore della M-Sport con quelle due prese d'aria (finte probabilmente) da vedere sembra quasi posticcio, non lega con il resto, molto pacchiano. idem l'anteriore.
Un po' meglio l'altra versione, ma anche lì quegli inserti secondo me stonano un po'.

Mi riservo di essere molto critico sulla cosa, nel senso che tutto il mondo automotive è uso a questi giochetti semplicemente colpire il colosso leader di mercato fa comodo agli altri. Resto tuttavia convinto che sotto sotto ci sia una specie di "cartello"... troppo curioso vedere consumi allineati tra tutti (semplicemente ora tocca ad VW ma poi toccherà ad altri).
sospetto lecito

Buonasera scoppiati!
Appena viste le foto della nuova Serie 3, mamma mia come rovinare una macchina, Alfa ringrazia sentitamente.
Copia in miniatura della Serie 5 a mio avviso. Non mi piacciono le nervature dell'anteriore e le bande cromate del posteriore che abbracciano i catadiottri. Poi la versione M con gli inserti di quel colore che è una via di mezzo tra beige e bronzo non si possono vedere [emoji58]
Interni secondo me troppo pesanti...il tunnel centrale pare sembrare quello di un Airbus [emoji23]

Di positivo sospensiono adattive, sterzo progressivo e assistenza alla guida...tutte novità già rodate in precedenza su Serie 7 e Serie 5