Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il problema non è solo che non sanno guidare, una volta era solo quello ma col tempo è sempre peggio, adesso oltre a non essere capaci fanno pure tutt'altro mentre guidano, come dice Carlo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti...! eh il problema dell'amare le due ruote è che chi ne guida 4 a volte dovrebbe andare a piedi... però io non desisto, continuo ad usare moto e vespe perché mi piace... anche se ormai i miei km per strada sono sempre meno e sono sempre più quelli in pista... :D
tristemente anche lì a volte se ne vedono di tutti i colori, ma devo dire che l'ambiente è molto meglio che i passi di montagna... :D Trovi ancora la gente che vuole imparare o che ti aiuta ad imparare...! sui passi di montagna invece in moto sono tutti Valentino Marquez Lorenzo e Dovizioso...

Anche tu facevi parte del Nexus club io sono anni che nn accedo più......diciamo che lo scooter e sta più una necessità che un piacere....dato che qui a Roma se n nn hai un due ruote nn si cammina

Bhe veramente io il Nex Club lo bazzico ancora e lo amministro dandogli quel minimo di vitalità ma come attività da almeno 3 anni putroppo è pari a 0 :(

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78