Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Grave, lunga, complessa e da non augurare al tuo peggior nemico, ma con tanta fede, amore della famiglia e compagnia del forum, forse si può dire...."io ce l'ho fatta".
Meglio parlare delle nostre Alfa [emoji6]
In bocca al lupo None, ti auguro di uscirne fuori e che tutto questo un giorno sarà solo un brutto ricordo!
 
Fin quando si tratta di deformazione professionale....le cose cambiano quando si tratta di "esperienza personale"Visualizza allegato 174944

Mi dispiace molto per te, ho letto nel post sotto però, quindi al contempo sono felice della tenacia e dell’impegno che ci metti/hai messo. Ti auguro ogni bene e di venirne fuori definitivamente il prima possibile.

Purtroppo sulla salute se ne sentono di tutti i colori, io non faccio il medico ma col mio lavoro spesso sento e vedo passare HIV, Lime, chagas, marcatori tumorali, tubercolosi, sepsi e quant’altro... se penso che dietro a quei numeri e a quei risultati ci sono persone che soffrono, famiglie che soffrono e possibili infausti...
poi è capitato alla mia famiglia con mio papà che fortunatamente ne è uscito...

riconosco una cosa del tuo post None: La grande compagnia e supporto che può dare il solo leggere e partecipare ad un forum come questo...!

Detto ciò... torno su un OT più felice... la GTA.. meraviglia!
La vorrei solo per il rombo o ruggito del busso. Peccato però doverla usare tutti i giorni per andarci a lavoro... a Vercelli c’è l’ha un medico che la porta dal mio meccanico di fiducia, ad oggi la sua 147 GTA ha 200.000km e suona ancora benone!
 
  • Mi piace
Reazioni: None e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto