Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti!!!

Piccolo aneddoto Alfistico. Ieri mattina vado a mettere GPL alla Giulietta e vedo una 75 1.8 che fa rifornimento, ammaliato mi metto accanto e il tizio del distributore mi fa: “Qui si fa metano, GPL a sinistra” [emoji28]
Va beh, metto GPL e vado verso la 75. Piena di valige all’interno, sedili rivestiti da protezioni varie, ottimo stato di pulizia, fari nuovissimi e scintillanti e gomme nuovissime.
Parlo col proprietario e mi complimento e lui mi risponde sorprendendomi “beh in realtà è tenuta male. A casa ho i suoi sedili praticamente nuovi, un motore intero di ricambio che ho smontato quando ci ho messo questo che va a metano, alcuni fascioni in plastica, il volante e un contakm di ricambio. Tengo tutto per quando smetterò di usarla e la metterò da collezione, adesso avrà suppergiù 450.000km, domani vado in Belgio da mio fratello, fino a quando non me la bloccano per le emissioni non intendo cambiarla quelle nuove sono baracche. “

Paga, clank chiude la portiera e parte, esce dal distributore tira una bella seconda, mette la terza con calma del cambio ed allegria del motore e sparisce dopo una curva.

Un mito! [emoji28][emoji1]