Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Richiesta ancora non arrivata. Devo richiamare alle 15:30. Quasi 24 ore e non ho una vettura sostitutiva.

Staranno concordando per una Panda..

dai che dopo la Panda apprezzerà ancor di più le doti dinamiche della Giulia...! :D FCA ci fa una cortesia, è come se qualcuno ci facesse vedere male per un paio di ore per farci capire quanto bello è avere la vista...! :D

A parte gli scherzi, a causa di un danno vandalico alla mia nasona 1.6 120cv la carrozzeria mi ha dato una panda sostitutiva a benzina... andavo sempre un po' "di corsa" pur consumando decentemente... peccato che ho pensato bellamente di entrare ad 80kmh in una bella curva (sapevo che avrei avuto "problemi", l'ho difatti preparata bene...) che faccio sempre a quella velocità con la nasona... non vi dico la paura... è stato come girare lo sterzo e andare dritto.. sembrava che l'auto si flettesse... :D quando son tornato a ritirare la mia nasona mi sono reso conto che guidando una Alfa Romeo spesso capita di dare per scontato qualcosa che di scontato non è per niente, la sicurezza di guida!

Finalmente mi hanno dato la macchina. Una Giulia base... Che non vedo l'ora di riportare perché non mi ci trovo completamente.
Oltretutto mi hanno rotto per riportarla con il pieno e appena a casa la prima spia era spenta... Ovviamente ho chiamato e avvisato che corca che torna con il pieno visto quello che mi hanno dato.
Ad ogni modo ancora non so cosa abbia la mia e per quanto tempo ne avranno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente mi hanno dato la macchina. Una Giulia base... Che non vedo l'ora di riportare perché non mi ci trovo completamente.
Oltretutto mi hanno rotto per riportarla con il pieno e appena a casa la prima spia era spenta... Ovviamente ho chiamato e avvisato che corca che torna con il pieno visto quello che mi hanno dato.

Dovresti già essere contento che ti abbiano dato una Giulia come sostitutiva e che ti abbiano dato un’auto in meno di 8 ore lavorative dato quello che ti è successo.
Se sanno già qual’e il problema non dovrebbero tenerla molto, calcolando sempre le autovetture che hanno in officina da smazzare.

dai chiaro che non c'è auto migliore della propria specie quando non si è scelto di farne a meno...
Vedrai che tutto si risolverà, non essere pessimista, la Giulia "base" rimane comunque una gran auto e ti da pure l'occasione di provare una diversa versione...
By the way, secondo un mio amico che fa le prove a Balocco delle Giulia, le Giulia "base" vanno anche di più di alcune "non base" in quanto gli optionals hanno peso, chiaramente dipende da quali optional e come, ma dai, ti ho dato un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
@ilPoli mi dispiace per la tua disavventura. Spero si risolva tutto presto e bene. Purtroppo invece non mi piace affatto la gratuità della frase:
"Bravissimi i ragazzi del call center Alfa che si sono sbattuti ma tutto l'universo di terzisti è degno di DiMaio per professionalità".
Non sarebbe meglio evitare tali discorsi? Anche perché sulla professionalità dei politici bisognerebbe fare una lista di nomi molto molto lunga, che non comincerebbe certo da Di Maio.
Sei sempre molto corretto quando scrivi, ma si vede che stavolta sei molto arrabbiato.

dai che dopo la Panda apprezzerà ancor di più le doti dinamiche della Giulia...! :D FCA ci fa una cortesia, è come se qualcuno ci facesse vedere male per un paio di ore per farci capire quanto bello è avere la vista...! :D

A parte gli scherzi, a causa di un danno vandalico alla mia nasona 1.6 120cv la carrozzeria mi ha dato una panda sostitutiva a benzina... andavo sempre un po' "di corsa" pur consumando decentemente... peccato che ho pensato bellamente di entrare ad 80kmh in una bella curva (sapevo che avrei avuto "problemi", l'ho difatti preparata bene...) che faccio sempre a quella velocità con la nasona... non vi dico la paura... è stato come girare lo sterzo e andare dritto.. sembrava che l'auto si flettesse... :D quando son tornato a ritirare la mia nasona mi sono reso conto che guidando una Alfa Romeo spesso capita di dare per scontato qualcosa che di scontato non è per niente, la sicurezza di guida!
Dillo a me che in settimana guido un Citroen Nemo!
Ogni tanto se non sopra pensiero rischio di tirare dei dritti da paura, specialmente se faccio la strada per andare verso casa della fidanzata che faccio abitualmente con l'alfa :p

• Mi piace
Reazioni: GMG
@ilPoli mi dispiace per la tua disavventura. Spero si risolva tutto presto e bene. Purtroppo invece non mi piace affatto la gratuità della frase:
"Bravissimi i ragazzi del call center Alfa che si sono sbattuti ma tutto l'universo di terzisti è degno di DiMaio per professionalità".
Non sarebbe meglio evitare tali discorsi? Anche perché sulla professionalità dei politici bisognerebbe fare una lista di nomi molto molto lunga, che non comincerebbe certo da Di Maio.
Sei sempre molto corretto quando scrivi, ma si vede che stavolta sei molto arrabbiato.
Ha ragione ad incazzarsi! Quando si pagano 50k e passa per una macchina non si paga (almeno non si dovrebbe) solo il "ferro". Il prodotto è venduto come premium, l'abbiamo pagato per tale e tale dovrebbe essere in ogni suo aspetto.
Se si guasta o ha problemi, e ci sta perchè niente è perfetto, premium deve essere anche il trattamento ricevuto. in un marchio in piena fase di rilancio la soddisfazione del cliente, specialmente quello che ha problemi, deve obbligatoriamente essere ai primissimi posti degli obiettivi da raggiungere.
Pressapochismo, mancanza di preparazione e di professionalità non dovrebbero esistere!

Mea culpa ad aver tirato in ballo la politica in un momento di infervoramento e me ne scuso. Detto questo sono una persona coerente anche quando mi altero quindi non cambio minimamente idea sul suddetto personaggio.
Pace e bene [emoji6]

X