Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,153
- 33,158
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Sgommo a ninna ; 'notte, Belli e Grassie della Compagnia 

Grazie a te Carlo.. buona nottee!!!Sgommo a ninna ; 'notte, Belli e Grassie della Compagnia![]()
Soddisfatto dei kg che ho perso qui.. li riprendo festeggiando il mio ritorno.. [emoji28][emoji28][emoji28]
Sgommo a ninna ; 'notte, Belli e Grassie della Compagnia![]()
A voglia.. col freddo si dimagrisce pure...!!! Però ci sono meno "padrone col cane" a spasso..Hai le passeggiate col cane che ti tengono in forma![]()
Piacere Michele, sono novello del bar e in difficoltà a seguirvinon sono molto pratico.
Cristian tutti invidia poi non si può pensare che a tutti piaccia un qualcosa che si fa a proprio gusto![]()
Ciao Gianca.. noi due ci assomigliamo dato che vedo seguissi il forum da tempo prima di postare il primo messaggio.. io pensa mi registrai nel 2008 postando il primo mex 10 anni dopo [emoji23][emoji23][emoji23] piacere di conoscerti!
In questi dieci anni però ho comprato due Alfa a benza e prima o poi ci sarà una Giulia, vediamo se mettono su i gse o se mi tocca comprarla gme200 o diesel..![]()
Ciao Gianca.. noi due ci assomigliamo dato che vedo seguissi il forum da tempo prima di postare il primo messaggio.. io pensa mi registrai nel 2008 postando il primo mex 10 anni dopo [emoji23][emoji23][emoji23] piacere di conoscerti!
In questi dieci anni però ho comprato due Alfa a benza e prima o poi ci sarà una Giulia, vediamo se mettono su i gse o se mi tocca comprarla gme200 o diesel..![]()