Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao Gianca.. noi due ci assomigliamo dato che vedo seguissi il forum da tempo prima di postare il primo messaggio.. io pensa mi registrai nel 2008 postando il primo mex 10 anni dopo [emoji23][emoji23][emoji23] piacere di conoscerti!

In questi dieci anni però ho comprato due Alfa a benza e prima o poi ci sarà una Giulia, vediamo se mettono su i gse o se mi tocca comprarla gme200 o diesel.. :)

Piacere Michele, sono novello del bar e in difficoltà a seguirvi :( non sono molto pratico.
Cristian tutti invidia poi non si può pensare che a tutti piaccia un qualcosa che si fa a proprio gusto ;)

Ah guarda pensa che ora che sto ridisegnando l’anteriore non oso immaginare le critiche, vado sempre a mio gusto e a quello di mio figlio senza pensare ciò che pensano gli altri.

• Mi piace
Reazioni: Gianca40 e mcrs969
Ciao Gianca.. noi due ci assomigliamo dato che vedo seguissi il forum da tempo prima di postare il primo messaggio.. io pensa mi registrai nel 2008 postando il primo mex 10 anni dopo [emoji23][emoji23][emoji23] piacere di conoscerti!

In questi dieci anni però ho comprato due Alfa a benza e prima o poi ci sarà una Giulia, vediamo se mettono su i gse o se mi tocca comprarla gme200 o diesel.. :)

Via di Giulia elettrica!!

• Mi piace
Reazioni: mcrs969

Io ho una 147 Diesel e ora sono passato a Giulia, io leggo da un paio d’anni ma essendo negato con le auto posso essere di poco aiuto :cool:.
Giulia ho dovuto aspettare parecchio perché manca la materia prima, però ora ce l’ho fatta :)

X