Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

io personalmente ho vicino alla mia attività un marmista che ha un operaio rumeno, lui abita in italia, residente in italia, lavora in italia e con appartamento in italia, tutto in regola come deve essere, bè a la macchina con targhe rumene, e gira regolarmente in italia con esse, auto intestata sempre a lui ma in romania, cosi bollo e assicurazione li paga lì, 150€ l'anno ed a risolto, ma la patente italiana con residenza italiana, praticamente residenza discordante frà auto e patente, ma gira tranquillamente da anni senza problemi, anche se lo fermano i controlli risulta tutto apposto, la legge lo permette e loro ne approfittano.
Quello è il problema di base, gli permettono di farlo, andrebbe cambiata la legge.
No, la legge non lo permette....dopo un anno di residenza DEVI immatricolare l'auto in Italia e prendere la patente italiana!
C'è il fermo del mezzo!
 
  • Like
Reactions: wharol
mi pare di si
Il terrorismo di matrice anarchica non è stato sconfitto, solo non esiste più perché hanno ottenuto tutto dallo stato...
Le sigarette di contrabbando ci sono eccome, forse solo in questa parte d'Italia però....altro che Cristo si é fermato ad Eboli, per me non è sceso sotto Cassino!
 
  • Like
Reactions: wharol
La mia è un opinione, In Campania è un dato oggettivo Le sigarette "quelle di una volta " non esistono più. Quelle che si vedono In giro provengono dai paesi dell est e poche persone le fumano, per la bassa qualità del prodotto già di per sé nocivo .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, la legge non lo permette....dopo un anno di residenza DEVI immatricolare l'auto in Italia e prendere la patente italiana!
C'è il fermo del mezzo!


Allora sono le forse dell'ordine che se ne fregano, perché questo sono 5 anni che va avanti così, e l'anno fermato, e mica una volta sola......

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Io ho sempre sequestrato e tutti i colleghi l'hanno sempre fatto...boh...


Purtroppo non sono tutti così ligi nel far rispettare questa regola, perché questo ed altri qui da noi girano così, figurati che ogni 2 anni và in ferie in Romania con la macchina per poter fare la revisione, altrimenti qui non la può fare
 
Sto scherzando ..... figurati,..... mio padre in polizia, mio zio in polizia, mio cugino in polizia, altri 4 amici in polizia, mio cognato nei carabinieri. altri 5 amici nei carabinieri ......... poi ..... due in finanza .... e tutti gli altri nell'esercito.....:D:D.
Io sono l'unico fesso che non e' entrato nelle forza armate ....... e lo rimpiangerò per tutta la vita ..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vogliamo ammetterlo che il libero mercato ha funzionato solo in alcuni settori e quello delle assicurazioni andrebbe rivisto! È normale che per un utilitaria pagare l' assicurazione a volte corrisponde uno stipendio? Non sono laureato in economia "magari lo fossi"ma se volete vi elenco varie cose che negli ultimi decenni ci stanno "sterilizzando".

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X