Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente!
Sto litigando col maledetto telefono Huawei che non va d'accordo con Android Auto, vediamo se sono più stronzo io o lui!!! :D

Sicuramente lui.
Buon giorno scatenati!
Intanto ho sbloccato il bootloader, adesso lo sbrandizzo e vedo che succede, se poi ancora non va provo a buttare su Lineage OS...
Male che vada finirà che lo bricko :p

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto ho sbloccato il bootloader, adesso lo sbrandizzo e vedo che succede, se poi ancora non va provo a buttare su Lineage OS...
Male che vada finirà che lo bricko :p
Opto per l'ultima [emoji23], mi sono fatto un oneplus 6t,un altro mondo rispetto a Samsung e huawei (entrambi telefoni posseduti, anche più di un modello)

• Like
Reactions: Camionaro
Opto per l'ultima [emoji23], mi sono fatto un oneplus 6t,un altro mondo rispetto a Samsung e huawei (entrambi telefoni posseduti, anche più di un modello)
eh, ma quello costicchia...
non sono un maniaco della fonia, preferisco spendere max 250€ per il telefono e cambiarlo ogni 2/3 anni
Adesso ho il P8 lite 2017 che se non fosse per AA che non va più dopo che si è aggiornato a oreo per le mie esigenze va più che bene

• Like
Reactions: Camionaro
eh, ma quello costicchia...
non sono un maniaco della fonia, preferisco spendere max 250€ per il telefono e cambiarlo ogni 2/3 anni
Adesso ho il P8 lite 2017 che se non fosse per AA che non va più dopo che si è aggiornato a oreo per le mie esigenze va più che bene
Io l'ho cambiato proprio perché avevo un p8 lite 2017, praticante 70% occupato da roba huawei, era diventato un cesso e di per sé non era neanche male per il costo

• Like
Reactions: Stryder
C'è lo facciamo un castelletto di branduzzo 2.0?
Se po' ffa, altrochè!!!
Magari facciamo prima dei riti pagani propiziatori antinebbia...

• Like
Reactions: mcrs969 e GMG
Vi saluto che vado a combattere con Alexa e un server Oauth2

• Like
Reactions: Stryder
Saluti dall’Alta Austria. La Giuly mi ci ha portato attraversando neve e maltempo trovati in Svizzera e Germania... :D
stamattina quando ho commutato a GPL (col cruise in salita forse le ho chiesto troppo :D ) si è accesa la spia gialla lampeggiante, spento e riacceso tutto ok. Fatto quasi 700km a GPL in seguito senza alcun problema... forse non le è piaciuto uscire dal box alle 6:30 auahuahaua

Giù da una discesa infinita a Monaco ho fatto i 220kmh di tachimetro, ovviamente nel tratto senza limite ed ovviamente irraggiungibili in piano :D peccato non averne testimonianza... divertente una 1.4 gpl a quella velocità.

Due foto scattate “in corsa” che condivido con voi :)
D76-E673-A-A0-EA-4947-B8-BD-4-A7-A11-DA1048.jpg
30-B4-C4-FA-E864-4-B83-A0-BA-3-C5620369398.jpg
E ho pure avvistato una bella 156.. :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG e Camionaro
X