Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a Tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Niente da fare, quel bastardo di telefono Huawei con Android Auto non ne vuole sapere di funzionare neanche con le ROM custom...
Pace all'anima sua, domani ordino un telefono nuovo!

Niente da fare, quel bastardo di telefono Huawei con Android Auto non ne vuole sapere di funzionare neanche con le ROM custom...
Pace all'anima sua, domani ordino un telefono nuovo!
Addirittura il cell nuovi serve? Non c'è proprio modo te ne serve uno nuovo, ha vinto lui, stavolta hai perso la guerra[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

• Like
Reactions: Stryder
Addirittura il cell nuovi serve? Non c'è proprio modo te ne serve uno nuovo, ha vinto lui, stavolta hai perso la guerra[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
Pensa di avere vinto, ma ne subirà le conseguenze...
Una di queste potrebbe essere il test balistico, cioè quanto arriva distante nel campo di fronte alla mia finestra :cool:
Poi ci sono gli stress test... microonde, freezer, passarci sopra con la macchina, frullatore...

• Like
Reactions: Giuliettando
Pensa di avere vinto, ma ne subirà le conseguenze...
Una di queste potrebbe essere il test balistico, cioè quanto arriva distante nel campo di fronte alla mia finestra :cool:
Poi ci sono gli stress test... microonde, freezer, passarci sopra con la macchina, frullatore...

Potrebbe sopportarne molti di quelli stress test, ma col microonde perde di sicuro[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eppure io ritengo l'huawei un buon prodotto, peccato che abbia dei limiti con alcune app, pensa io da sempre samsung, fino a quando un giorno mia mogli a voluto prendersi il P9 plus, ne sono rimasto favorevolmente colpito, ma ha questi limiti, pensa non ha neanche il mirror link per collegarsi all'auto, il Samsung lo ha, che poi comunque Android auto è superiore quello è un dato di fatto, ma resta che Huawei non ha alcune app.

• Like
Reactions: Stryder
comunque il problema non è Android Auto, è proprio l' USB del telefono che non va d'accordo con la Giulia, infatti dopo che lo collego alla macchina finchè non lo riavvio non viene più visto nemmeno dal PC, anche senza AA installato
Prima con la EMUI 5 e Android 7 però andava, quasi quasi domani provo a smanettare anche con il kernel custom...

X