Questo funziona, se riesco a farlo andare tanto meglio, ci risparmio 200 eurini@Stryder : Vai di Nokia o di Pixel e te li cuci addosso come te pare![]()
@Stryder : Vai di Nokia o di Pixel e te li cuci addosso come te pare![]()
@Stryder io ti consiglio i Motorola G6 Plus come eventuale sostituto: ottimo rapporto qualità/prezzo per fascia medio/alta intorno ai 250€, esperienza pari a Nexus per personalizzazioni ridotte all'osso ed aggiornamenti costanti. Quando mi abbandonerà l'LG G4 (spero più tardi possibile) mi affiderò a Motorola Serie G. A mia madre avevo regalato il G4 Play ed è stato un ottimo acquisto.
Intanto dopo un serio rischio di brick, sono riuscito a downgradarlo a Nougat e il bastardo adesso si collega alla Giulia!!!
Adesso per evitare che si riaggiorni da solo se riesco ci metto una rom custom con android 7, sennò disabilito gli aggiornamenti automatici.
@Diabolik78Buongiorno a tutti
@mcrs969 auguri di buon compleanno
@enrico_geAuguri!![]()
@DOZ
@ilPoliOrpo auguri @mcrs969 !!!
@StryderBuongiorno a tutti!
Auguroni a @mcrs969!!!che invidia 30 anni! io tra un po' arrivo a 40...
Intanto oggi, Stryder vs P8 Lite 2017, Round Three...
FIGHT!!!
@tcardBuongiorno a Tutti. Auguri di buon compleanno @mcrs969
@brokenBuon giorno a tutti...anche se siamo quasi ad ora di pranzo!
@mcrs969 auguroni! A saperlo facevo la foto ad una piemontese che ho intravisto qui in Toscana: una Citroen Mehari targata Alessandria...anche se non si tratta di Alfa magari ti interessano le "mature"![]()