Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Spero tu gli abbia dimostrato come un'Alfa debba affrontare una curva emoji51.png

L'ho sorpassato in rettilineo quando ha deciso di levarsi dal kaiser...
In curva avevo paura a sorpassarlo, oltre a frenare non la teneva nemmeno nella corsia e continuava a spostarsi a cavallo della riga... gente indegna

L'ho sorpassato in rettilineo quando ha deciso di levarsi dal kaiser...
In curva avevo paura a sorpassarlo, oltre a frenare non la teneva nemmeno nella corsia e continuava a spostarsi a cavallo della riga... gente indegna
Hai fatto bene...non c'è da fidarsi di quelli che vanno troppo piano e che non mantengono la corsia [emoji26]

Buonasera a me da Melbourne e buongiorno e buona Domenica a voi..

Buon viaggio d buon lavoro Michele. Se per il ritorno fai il giro inverso ti aspetto (e ospito) a Los Angeles.

Diego ultima volta in Los Angeles è stato nel 2015..west hills.. se dovesse ricapitare ti faccio sicuro un fischio..

Ugualmente qualora capitaste a vc scrivetemi.. non posso ospitate ma.. se ci sono.. ci sono [emoji2][emoji2][emoji2]

Ah le miglia! Mi ricordano quando viaggiavo tanto per lavoro! Finite tutte ormai da tempo! Usate per (sempre in due) : 2 volte a Praga, una volta a Lampedusa, una volta nelle Eolie... Ed una volta in Giappone. Ma ormai non sono più giovincello, non avrei più il fisico... Va bene se i voli me li pago :)
Buone ispirazioni Enrico.. eheheh sottopongo le mete al capo (la morosa) [emoji1787]

• Mi piace
Reazioni: enrico_ge
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X